Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
Emanuela, il 29 Gennaio 2017 alle 15:30

Pubblicato in Future mamme 285

Ciao...vi mostro il grafico della tb xke' non capisco la tb di questa mattina, mi aspettavo la tb molto piu' alta..secondo voi?
Ciao...vi mostro il grafico della tb xke' non capisco la tb di questa mattina, mi aspettavo la tb molto piu' alta..secondo voi?

Grafico tb - 1

285 Risposte

• Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno cara, io non so che pensare..oggi rialzo della tb a 37.01, questa temperatura non l'ho mai avuta, il rialzo è stato di 4 decimi e stamattina macchie rosa/marrone sulla cartaigienica...boh

• Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno care, come va? Smiley heart

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Menomale!
    Alla fine sei al 9po e domani è già il 10po ormai ti mancano pochissimi giorni!!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vediamo nei prossimi giorni, ci spero tantissimo per te!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente di grave devo togliere una cisti e alle 7 di mattina dobbiamo stare li'... ma vedremo in questi giorni...oggi dolori da ciclo, che di solito quando il ciclo arriva nn li ho..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BAH...staremo a vedere! Sulla tb non posso fare confronti visto che è il primo mese... Suo seno dolorante posso dire che lo avevi dolorante anche il mese scorso e dopo qlc giorno è arrivato il ciclo e mi ero illusa un sacco...
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, ma anche io lo dico e poi....... non lo faccio...... Smiley xd ....predico bene e poi razzolo male!!!!! ...è più forte di me....... Smiley sad

Cavolo, il tuo grafico mi sembra davvero promettente!!!!! ...vediamo nei prox giorni cara!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In ogni caso sei ancora sopra la coverline, l'importante è quello e sei ancora al 9po quindi è ancora presto per dirlo dai, c'è sempre qualche giorno per farla risalire!!! Smiley winking

Tuo marito spero niente di grave cara.....

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io mi impongono ogni mese di fare cosi... Ma come faccio a non fare calcoli se cmq vedo il muco? Haha! Io non ce la faccio Smiley xd Il mio grafico sta cosi...sono all'8 po...

Grafico tb 1
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn ci spero tanto...questo e' il grafico..si le ultime tre temperature le ho prese a temperature diverse e anke domani perche' mi devo svegliare alle 5 per accompagnare mio marito a fare un piccolo intervento

Grafico tb 2
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si.. sto mese anche i compitini li avevamo fatti per bene...... il giorno x, il giorno prima e un paio di giorni prima...... boh........
    Ora faccio passare questi 5 gg di rosse poi vedo un po'... penso che continuerò a prendere la tb giusto per essere certa dell'ovulazione ma questo mese sto pensando di lasciare stare tutto il resto e viverla un po' più tranquilla senza pensare ai giorni..... non so se ci riuscirò ma credo ci proverò.......

La tua tb come procede?

Tengo le dita incrociate per voi intanto!!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Smiley heart

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No dai cara..... hai ancora un po' di giorni!!!!
    Come procede la tb? ...è vero che se hai fatto le misurazioni ad orari diversi un po' magari ti sballa per quello.........

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh cavolo mi spiace... ma sta cicogna dove è??? Io seno gonfio, tb ancora alta ma ormai non ci spero piu cosi tanto... Pure il mese scorso mi ero illusa che il seno gonfio fosse un buon sintomo... Certo che qst 5 giorni saranno infiniti... Vorrei avere cicli corti come te bbra! Sai che non ricordo, come li avete piazzati i compitini? Super bene vero? Cavolo per beccare la cicogna ci vuole proprio anche un bel po di culetto, oltre che piazzare bene i rapporti...

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mi sa che ci faremo compagnia anche questo mese...

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero anche ke negli ultimi tre giorni sto prendendo la tb male, ieri non l'ho presa al solito orario perchè mio marito si è svegliato alle 5 per andare a lavoro e io nn riuscivo più a chiudere occhio e dovevo andare in bagno e quindi l'ho presa a quell'ora, oggi mi sn svegliata con l'ansia pensando che fosse tardi e ho anche parlato con mio marito..quindi non so

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno cara..insomma oggi calo della temperatura, ma ho comunque questo dolore ai capezzoli, mal di schiena e dolori al basso ventre...prima del ciclo non ho questi dolori...il seno non mi ha mai fatto male..ho pensato che può essere anche il sinopol...boh

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara!!!Ieri perditine preciclo e stamani ciclo arrivato.... anche questo mese niente.... Smiley sad va beh....Voi inveve come va??? Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bbra! Come va?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara...certo!!ti farò sapere..

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, ve lo meritereste tanto!!!!
    Tienimi aggiornata cara!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh si sarebbe un bel regalo...dopo l'aborto sarebbe bellissimo...si cara vedrai che arriverà....

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, si vede che non è ancora il nostro momento... quando sarà arriverà..........

Beh, direi che i tuoi presupposti sono ottimi!!! Smiley love ...tengo le dita incrociate per te cara!!!!
    Sarebbe un bellissimo regalo di San Valentino!! Smiley heart

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai andrà meglio il questo mese...io tb sempre li sale e scende ma di poco...il seno gonfio e i capezzoli doloranti sembrano in fiamme e questa mattina nausea..non so che pensare...

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno cara!!!
    Io insomma.... la tb stamani è risalita di pochissimo (un decimo) sono sempre troppo vicina alla coverline e in più stamani sta iniziando lo spotting, ma me lo aspettavo perchè cmq oggi era il giorno x, quindi va bene così dai...

Te come procede con la tb e il seno?

Smiley heart

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno cara, come procede?

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dice che gli sbalzi di temperatura sn comunque nella parte alta..
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su analysis e poi detailed interpretation.... è li il "controllo" della tb.. mi ero sbagliata........
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo' essere anke quello...a me dice che ancora nn ci sn dati sufficienti per dirmi qualcosa..
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 3/4 mattine che alle 6 mi sveglio e per un po non riesco a riaddormentarmi... Smiley sad Vai su analisys e poi pregnancy monitor... Smiley winking
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai dormito male per caso questi giorni?dove ti esce questa frase?cosi' vedo ank'io cosa dice il mio
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda qua... Smiley ups

Grafico tb - 1
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, per carità... però fanno ben pensare dai... tengo le dita incrociate per te cara!!!! Smiley heart ....a me anche FF dice che il mio grafico è strano..... Smiley atonished Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione