Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Master Giugno 2026 Firenze

Gratitudine

Marta, il 9 Dicembre 2024 alle 10:04 Pubblicato in Prima delle nozze 1 11

La fine del 2024 si avvicina e apre le porte ad un nuovo Anno. Porta via con sè gioia, tristezza, progetti e speranze, ci fa tirare le somme di ciò che abbiamo vissuto ed essere grati per ciò che abbiamo ricevuto. Per molte di voi il 2025 sarà un anno importante, che ci accompagnerà verso uno dei giorni più importanti della vostra vita.

Vi auguro di godervi ogni momento a pieno, di gioire per i successi e di condividere i bei momenti con le persone a cui volete bene.

Ieri, mentre sistemavamo le ultime decorazioni natalizie, mi sono resa conto che, nonostante tutto, devo essere grata al 2024: è stato l'anno dei grandi progetti, delle decisioni importanti, delle preoccupazioni, delle delusioni. Ma è stato anche l'anno della crescita del nostro amore e della nascita di nuove amicizie che si sono rivelate fondamentali per noi. Lo ringrazio per la mia famiglia (sia quella che ho costruito con Niccolò, sia quella di origine), per le mie amiche, per i miei colleghi e per la nostra casa.

Sto imparando a cercare il lato positivo di ogni cosa e a non farmi abbattere dalle cattiverie.

Ti aspetto con ansia, 2025. Non deluderciSmiley heart

11 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 11 Dicembre 2024 alle 21:16
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo pensieroSmiley heart

• Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel e dolce augurio 😊 Speriamo vivamente che il 2025 porti tanta gioia, felicità e serenità a tutti quanti e sia un bell'anno positivo da vivere minuto per minuto ❤️🍀🎊
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo pensiero! ❤️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, è un bellissimo augurio!
    Io per adesso mi accontento di piccole cose, anche dell'ottimo sapore della pera che sto mangiando in questo momento 😃, del sorrisone che mi ha fatto Alvise l'altro giorno quando mi ha vista al supermercato, della pasta e piselli che ho cucinato ieri e mi ha ricordato la mamma. Però lo ammetto, se potessi, chiederei al 2025 tantissimo, soprattutto gli chiederei di cancellarmi quella paura che ogni tanto mi assale, cioè che questo mio ventre possa rimanere come un guscio vuoto. Ecco, se questa paura se ne andasse, e se io riuscissi veramente a concepire un figlio vorrei essere in grado di formare i miei alunni affinché possano donare a loro stessi, a me, al mio bambino e a tutti voi un mondo migliore di com'è. Per cui per il 2025 mi auguro di essere una professoressa migliore 😊.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Fai benissimo ad apprezzare quello che hai e vedere il lato positivo di ogni cosa! Anche io sono così e mi rendo conto che è una cosa da tutti, anzi!🤍🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell'augurio. Grazie per questa tua condivisione positiva
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara bellissimo pensiero, lo condivido in pieno e aspettiamo con ansia il 2025♥️♥️♥️✨✨✨
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta, bellissimo post, il 2024 è stato un anno importante per tutte noi a cui è arrivata la proposta, e di conseguenza però sono arrivati anche tanti pensieri e nuove ansie! Spero che il 2025 porti a tutte serenità e soddisfazioni, soprattutto per il grande giorno.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma che bello Elena!Smiley heart

Eh sì, sarà il regalo più bello di tutti!Smiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Marta, l'ultima frase dovremmo scrivercela tutti sulla fronte! Non sempre ci riesco ma penso che trovare sempre il lato positivo delle cose sia il segreto per essere felici! Il 2025 per te sarà un anno importante come lo è stato per me il 2023, ma a pensarci adesso è stato ancora più intenso e unico il 2024 dove ho iniziato la mia nuova vita (nuova città , nuovi amici, nuovo tutto) e dove soprattutto ho iniziato il viaggio più meraviglioso, la gravidanza🥰 Il 2025 mi porterà il regalo più bello 🩷 auguro a te e a tutte le spose 2025 di realizzare i vostri sogni!
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, che bel post ☺️
    Anche io come te sono grata al 2024 perché mi ha portato un lavoro, la proposta del mio fidanzato, la crescita del nostro amore e nuovi amici...anche tante delusioni e qualche problema di salute, ma nonostante tutto andiamo avanti e cerchiamo di gioire delle cose belle..e abbiamo speranza per il futuro!

Questo 2025 sarà importante per molte di noi, che inizieremo in un certo senso una nuova vita, e consolideremo la famiglia che stiamo creando/abbiamo creato.Auguro anche io a tutte di godere dei bei momenti, piccoli o grandi, che ci saranno..e di trovare sempre la forza di rialzarsi se si cade, di trovare la serenità anche nei momenti bui, e di ricordarsi che avere una persona che ci ami a tal punto da voler passare la sua vita con noi non è scontato..questo ci permetterà di sorridere anche quando non ne abbiamo voglia 🩷
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione