La fine del 2024 si avvicina e apre le porte ad un nuovo Anno. Porta via con sè gioia, tristezza, progetti e speranze, ci fa tirare le somme di ciò che abbiamo vissuto ed essere grati per ciò che abbiamo ricevuto. Per molte di voi il 2025 sarà un anno importante, che ci accompagnerà verso uno dei giorni più importanti della vostra vita.
Vi auguro di godervi ogni momento a pieno, di gioire per i successi e di condividere i bei momenti con le persone a cui volete bene.
Ieri, mentre sistemavamo le ultime decorazioni natalizie, mi sono resa conto che, nonostante tutto, devo essere grata al 2024: è stato l'anno dei grandi progetti, delle decisioni importanti, delle preoccupazioni, delle delusioni. Ma è stato anche l'anno della crescita del nostro amore e della nascita di nuove amicizie che si sono rivelate fondamentali per noi. Lo ringrazio per la mia famiglia (sia quella che ho costruito con Niccolò, sia quella di origine), per le mie amiche, per i miei colleghi e per la nostra casa.
Sto imparando a cercare il lato positivo di ogni cosa e a non farmi abbattere dalle cattiverie.
Ti aspetto con ansia, 2025. Non deluderci
Fotografi garanzie ANFM