Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Giugno 2016 Roma

"gratta e vinci" come regalo di nozze

Giovy, il 18 Settembre 2015 alle 07:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Ciao future sposine,

forse qualcuna di voi ha letto sui giornali di oggi questo articolo...una coppia di sposini ha chiesto in regalo solo "gratta e vinci", ne hanno ricevuti quasi 5000 e hanno vinto una somma esorbitante!! beh, mica male come idea, non ci avevo mai minimamente pensato :Smiley heart Smiley sexy

e voi cosa ne pensate?? io sono tentatissima ma ho paura di passare per micragnosi...

Sono curiosa di sentire i vostri pareri in merito...

17 Risposte

Ultime attività da Giovy, il 8 Ottobre 2015 alle 17:32
  • G
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovy!

    Sai che anche Bi&bi ha pensato di chiederlo?

    Ti passo il suo topic, così puoi confrontarti anche con lei:

    Frase per chiedere un gratta e vinci

    Potrebbe bastare uno da 1 euro da ogni invitato? Smiley laugh

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io sinceramente mi vergognerei un po' nel chiedere una cosa del genere ai miei invitati; semmai preferirei tentare la fortuna per conto mio, e con una minima somma rispetto a quella ricevuta chiaramente.

    Anche io non credo di avere questa fortuna tale da pensare di svoltare la mia vita, ma senz'altro mi piacerebbe tentare...perchè no...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Si, è un rischio troppo alto effettivamente!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che figura se non vinci nulla. X me non è neanche pensabile una cosa del genere
    • Rispondi
  • Federica
    Rovigo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sarei tentata ma vorrei fare un calcolo un po' più approfondito delle probabilità di vincita..ovviamente non mi lusingherei di poter vincere 600mila euro come la coppia della notizia, ma anche solo pensare che magari nel mucchio dei biglietti ce ne potrebbero essere sia da 2000€ che da 8000€..non pretendo di estinguere il mutuo ma secondo me il matrimonio ce lo si ripagherebbe ampiamente no?
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho letto anch'io la notizia, non so se sia vera o meno..fa sorridere certo, ma non mi sarei affidata in questo modo alla fortuna. Viva la lista viaggio per me! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahah!!! io sono fortunata in amore,e poi basta !!!Non rischierei Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah mia hai fatto ridere!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscendo la mia "fortuna"...non ci penso neanche!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,grazie delle vostre risposte (è la prima volta che scrivo qui nella community di matrimonio.com)!

    effettivamente la possibilità di ricavarne una bella somma è tanto alta quanto bassa, e non si può correre il rischio di perdere davvero tutto; però con una minimissima quota mi piacerebbe tentare la sorte,anche solo 10 € a busta, come suggeriva qualcuna di voi...perché no...

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo prenderei in considerazione,ma prenderei 10 euro da ogni busta e farei come dice Sara
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto questo articolo! Ma io sincerentr non rischierei!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me e una bufala ma per andare sul sicuro ti fai fare una busta e da ogni busta puoi prendere 10 euro e comprare i grattavinci e vedere se la fortuna e anhe dalla tua parte :-)
    • Rispondi
  • O
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fortuna non bacia tutti quindi io non correrei questo rischio Smiley tongue
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La notizia sono sicura che sia una bufala, nel calcolo delle probabilità è impossibile fare tutte queste vincite, mi sembra un modo un po' subdolo per pubblicizzare il gioco d'azzardo!
    Comunque non mi affiderei mai alla fortuna, può anche essere un'idea carina a livello di gioco, se magari qualche invitato ti regala anche un biglietto del gratta e vinci ma così, farci affidamento come lista nozze mi sembra un attimo rischioso, onestamente!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ti conviene farlo solo se ti piace molto come idea e non speri di tirarci fuori un soldo.. Perché potresti avere probabilità di vincere solo con un numero di invitati che sfiora i 5.000!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione