Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma

Gratta e vinci degli sposi

Federica, il 11 Febbraio 2023 alle 14:03

Pubblicato in Fai da te 38

Buongiorno a tutte, appena completati i gratta e vinci degli sposi ^^ Nello spazio bianco ho attaccato l'adesivo da grattare, sotto ho scritto frasi simpatiche come: "Hai vinto un ballo con lo sposo", "Discorso! Discorso!", "Dedica una rima baciata agli sposi", "Fotografa un piatto e carica su...

Buongiorno a tutte,

appena completati i gratta e vinci degli sposi ^^ Nello spazio bianco ho attaccato l'adesivo da grattare, sotto ho scritto frasi simpatiche come: "Hai vinto un ballo con lo sposo", "Discorso! Discorso!", "Dedica una rima baciata agli sposi", "Fotografa un piatto e carica su Wedshoots"... ecc Lascerò i gratta e vinci sui tavoli, In modo da movimentare un po' il pranzo e da spingere gli invitati a usare Wedshoots xD (Voglio una marea di foto). Che ne pensate? vi piacciono?

cfb_1995224.jpg

38 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille! Sì, per questi ho usato Canva, comodissimo ^^

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esatto, è un po' un'unione delle due cose, con l'unica differenza che gratti e dipende che ti capita ^^

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito il principio: che premio sarebbe fare una foto e pubblicarla? O dedicare una rima agli sposi? Nel gratta e vinci chi gratta non dovrebbe, come suggerisce il nome, vincere qualcosa?
    Forse volevi fare, come ho visto da altre ragazze nel blog, il cosiddetto i spy?
    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma e' un'idea stupenda!!!

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi!
    Li hai fatti tutti a mano? 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono bellissimi! Io li ho fatti fare perché non sapevo come fare per farli i premi simili ai tuoi... anch'io farò il photo boot è avrò un album solo per quelle foto dove gli ospiti potranno farsi delle foto buffe con parrucche,baffi ecc... è poi una la darò subito agli sposi e una verrà messa subita nell'!album dove potranno scrivere una dedica!😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione