Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Gennaio 2016 Como

Gravidanza

Michela, il 8 Agosto 2018 alle 09:41 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao ragazze sono a 37+3
Dolorino vari ogni tanto.. Ieri fitte a il.inguine..
Stamattina dopo colazione sentivo tanta pesantezza e spingere verso il basso.. nn faccio in tempo ad arrivare in bagno che sento che scende qualcosa.. mi sono detta.. ale acqueeeeee
Invece era muco.. tanto muco trasparente.. monete sangue o colori strani..

Al corso ci avevano detto che non bisogna correre in ospedale.. ma qnt tempo passerà?? Devo sentire la gine?? Ho la visita sabato

19 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 1 Settembre 2018 alle 09:32
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvivaaaaaa!! Tantissimi auguri 😊😊😊
    hai avuto un parto molto simile al mio.. Anche io ho rotto le acque due giorni prima e poi mi hanno fatto l'induzione!! L'epidurale e' arrivata solo alla fine è non mi ha dato molto sollievo perché poi ora che ha fatto effetto era già il momento delle spinte! Però poi la grande gioia ti ripaga tutte le sofferenze ! Benvenuto piccolo Luca!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo
    Il 12 agosto è nato Luca 💙 avevo rotto le acque la notte del 10 ma le contrazioni che avevo non mi facevano dilatare così al limite la domenica inducono il.parto. ho passato 2 gg di inferno che neanche ricordo..contrazioni medie ogni 5min di un minuto.. ma non regolari di intensità.. Fino alla induzione. Ho fatto epidurale durata un paio di ore perché non avevo più forze ma in una mattina è nato.

Stiamo bene anche se l altra sera ha avuto un po di coliche 😏 ma è un tesoro 😍😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela ogni tanto controllo se hai messo aggiornamenti ma nulla quindi credo proprio che ora sarai con il tuo piccolo / a ! Spero verrai presto a darci aggiornamenti perché anche io ora sono curiosa di sapere se è un maschietto o femminuccia !
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l ho perso il lunedi e sono sicura, martedi visita perche ero di 4o e mi dicono tutto chiuso e alto e di portare pazienza e alle 8 del giorno dopo era gia nato!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei valutare se abbondante o no.. potrei provare a dire 1 o 2 cucchiai da te!?!?

Poi ancora qualcosa durante la mattina ma ora più nulla.
    Se non Succede altro vedo la gine sabato
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Il muco era molto abbondante? Te lo chiedo perché con il primogenito l'ho perso a "rate" per ben tre settimane (dalla 37sima) e solo quando l'ho perso interamente (era tantissimo con sangue rosso e marrone), mi è partito il travaglio. Questa volta ha anticipato, sono a 34+2 e mi è già capitato di avere qualche perdita due settimane fa. Al controllo ero sigillata quindi posso stare tranquilla.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l'ho perso piano piano da metà dell'ottavo mese e ho partorito a 39+1. Chiaramente molto lentamente ma nella norma possono passare anche una settimana - dieci giorni. Però é un buon segno. Tieniti pronta!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le vostre testimonianze!!
    37+3 non é troppo presto!?!?
    Intanto tengo monitorata la situazione. Valigia ecc pronta.. io un Po meno ahahha
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero passare diversi giorni dalla perdita del tappo all'inizio del travaglio. Se non si rompono le acque o non iniziano le contrazioni non serve andare in ospedale. Anzi consigliano di rimanere a casa perché è un ambiente dove ci sentiamo più tranquille e questo favorisce il travaglio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso il tappo la Mattina e la sera dello stesso giorno si è rotto il sacco ... la mattina ero anche andata in ospedale e mi avevano detto di non aver perso neanche completamente il tappo e infatti nella stessa giornata ho avuto altre perdite mucose...vedrai comunque che manca poco...🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai comunque ti manca poco! Forza Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2012 Lecco
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tappo perso il martedì 26.04.2016; visita dalla mia ginecologa il 29.04.2016 ed ero dilatata di 2 cm, Nico è nato il 30.04.2016 (con 15 gg di anticipo sulla dpp)!

Auguroni!!

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi rispondeva e le ho mandato un messaggio. Dice che se non Succede e altro di aspettare sabato.. altrim si chiamarla
    Sentivo la mia collega che ha rotto le acque stamattina.. ma ieri ha perso il tappo.. starò attenta
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari un colpo di telefono alla ginecologa fallo. Non serve andare in ospedale, perdere il tappo non è necessariamente sinonimo di inizio travaglio, almeno non nell'immediato. Nel mio caso, ho perso il tappo e dopo 2 giorni ho rotto le acque.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io ho iniziato ad avere dolori praticamente subito in effetti!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo aspettare cmq le contrazioni.. oddio non credo 😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo: può volerci una settimana circa cosi come un giorno. Nel mio caso dopo Circa 36 ore è nata la piccola! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti la gine, ma possono passare anche parecchi giorni tra la perdita del tappo e l'inizio del travaglio... Come al solito è imprevedibile, ma ti auguro che si tratti di poco perché se sei come me non vedrai l'ora che nasca. Fammi sapere!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, potrebbero volerci ore perchè inizino le prime contrazioni così come giorni... al massimo dai un colpo di telefono alla gine e chiedile se è il caso di anticipare la visita oppure attendere l'inizio vero e proprio delle contrazioni per poi andare in ospedale

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione