Presente! Gravidanza biochimica a maggio, dopo 3 giorni che avevo fatto il test ovviamente positivo e sicuramente inaspettato 😅 Dopodiché ci abbiamo riprovato da subito ma anche la gravidanza successiva è andata male perché alla seconda ecografia di controllo non c’era più il battito. Ora sono di nuovo in attesa e sono terrorizzata 😅
Visualizza messaggio citato
Tanti auguri, pure io continuo con la mia vita normale, continuo i miei allenamenti, mi prendo cura della mia figlia e lavoro come sempre. Abbiamo i nostri rapporti tranquillamente se arriva saremo le persone più felici del mondo.
Ecco brava Tatiana,secondo me è la cosa migliore,poi ho letto che tu hai giá una bimba quindi sicuramente non è successo per cause gravi ma perchè semplicemente è la natura😉
No, ma se per quello sono molto tranquilla, fa parte del mio carattere trovare il lato positivo delle cose anche le più brutte.
Ciao! Io avuta una a gennaio scorso, ma abbiamo deciso di non riprovare subito perché ero distrutta e mi sono buttata su altro per non pensarci. A luglio al primo tentativo sono rimasta incinta, ma per paura che succedesse di nuovo o che fosse solo stress ho fatto il test dopo un mese e passa di ritardo... Da allora aspettiamo la nostra piccolina per aprile/maggio ♥️
Ciao Tatiana! Io ci sono passata ma voce fuori dal coro io ho preso solo le cose positive da questa esperienza,in pratica ho avuto test leggermente positivi 2/3 giorni prima del ciclo,domenica 26/1 giorno previsto del ciclo e niente,il lunedì mattina beta ma basse,martedì clear blu digitale positivo 1-2 e il mercoledì beta in discesa...giovedì sera è partito il ciclo... La linea flebile non mi ha mai convinto e avevo ragione,ma ho la certezza che io e mio marito possiamo concepire e sono certa che quando sará il momento riaccadrá😊
Ciao Tatiana, io ho avuto una biochimica a inizio dicembre. Ma da allora abbiamo rimandato la ricerca. Ho già una piccola patata di nome Giorgia di 8 mesi e mezzo!