Presente! Gravidanza biochimica a maggio, dopo 3 giorni che avevo fatto il test ovviamente positivo e sicuramente inaspettato 😅 Dopodiché ci abbiamo riprovato da subito ma anche la gravidanza successiva è andata male perché alla seconda ecografia di controllo non c’era più il battito. Ora sono di nuovo in attesa e sono terrorizzata 😅
Visualizza messaggio citato
Tanti auguri, pure io continuo con la mia vita normale, continuo i miei allenamenti, mi prendo cura della mia figlia e lavoro come sempre. Abbiamo i nostri rapporti tranquillamente se arriva saremo le persone più felici del mondo.
Ecco brava Tatiana,secondo me è la cosa migliore,poi ho letto che tu hai giá una bimba quindi sicuramente non è successo per cause gravi ma perchè semplicemente è la natura😉
No, ma se per quello sono molto tranquilla, fa parte del mio carattere trovare il lato positivo delle cose anche le più brutte.
Ciao! Io avuta una a gennaio scorso, ma abbiamo deciso di non riprovare subito perché ero distrutta e mi sono buttata su altro per non pensarci. A luglio al primo tentativo sono rimasta incinta, ma per paura che succedesse di nuovo o che fosse solo stress ho fatto il test dopo un mese e passa di ritardo... Da allora aspettiamo la nostra piccolina per aprile/maggio ♥️
Ciao Tatiana! Io ci sono passata ma voce fuori dal coro io ho preso solo le cose positive da questa esperienza,in pratica ho avuto test leggermente positivi 2/3 giorni prima del ciclo,domenica 26/1 giorno previsto del ciclo e niente,il lunedì mattina beta ma basse,martedì clear blu digitale positivo 1-2 e il mercoledì beta in discesa...giovedì sera è partito il ciclo... La linea flebile non mi ha mai convinto e avevo ragione,ma ho la certezza che io e mio marito possiamo concepire e sono certa che quando sará il momento riaccadrá😊
Ciao Tatiana, io ho avuto una biochimica a inizio dicembre. Ma da allora abbiamo rimandato la ricerca. Ho già una piccola patata di nome Giorgia di 8 mesi e mezzo!
Io uguale a te, mi sono accorta di essere incinta già prima del test positivo. Ma purtroppo a 5+3 mi hanno detto della biochimica perché pure io come te avevo le beta che diminuivano invece di salire. Dobbiamo essere forti
Io ho scoperto il positivo esattamente una settimana fa ed ero felicissima! Poi putroppo le beta hanno cominciato a scendere e oggi mi è tornato il ciclo. Cerchiamo di non perdere mai il sorriso e di non scoraggiarci!
Ti sono vicina, putro anche me è successo da poco lo saputo il 3 febbraio. Un dolore che solo chi non è passato non lo può capire.
Eccomi! Biochimica a luglio 2018 e ora finalmente aspetto una cucciola e sono a 15 settimane
E' stata dura, lo ammetto, dopo il "fattaccio" ero distrutta, mi ci sono voluti un bel po di mesi per "dimenticare", o meglio, per non soffrire più così tanto... e credevo di essere una tipa dura!
Abbiamo riaperto la caccia da subito ma probabilmente ero troppo ossessionata dal volermi riscattare che era diventato un lavoro cercare di rimanere ancora incinta... ho passato un anno e mezzo tra stick, temperatura, rapporti mirati e non arrivava, poi ad agosto scorso mi sono "arresa", ho detto basta, non ce la faccio più a continuare così, facciamo l'amore quando ci va e rimandiamo la ricerca mirata a gennaio... invece ad ottobre è arrivata la cicogna!
Questo non per scoraggiati, ma per dirti, ora non ti fissare! Non devi dimostrare niente a nessuno!
Lo spero cara. Io sono alla ricerca da un anno e mezzo e credo che se mi dovesse capitare una cosa del genere, dopo tutta questa ricerca, sarebbe veramente una brutta botta. Comunque cara. Ti auguro di rivedere presto il tuo positivo e, che rimanga con te!