Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Maggio 2016 Palermo

Gravidanza biochimica

Principessa, il 22 Dicembre 2016 alle 15:07 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte, vi voglio raccontare la mia esperienza un po fuori dal comune..Ci siamo sposati a maggio ma abbiamo iniziato la ricerca mirata a settembre, io ho un ciclo regolarissimo di 30/31 giorni comunque mai troppo in anticipo mai troppo in ritardo..il 2 dicembre a seguito del solito spotting premestruale arrivano le malefiche seguite dalle solite macchie da fine ciclo, avendo un ciclo molto scarso e che dura al massimo due tre giorni il 4 dicembre abbiamo avuto un rapporto, questo mese avevo deciso di iniziare ad usare gli stick d'ovulazione così al 8pm inizio e rilevo subito il picco dell'ovulazione e in effetti avevo tutti i sintomi e quindi via ai compitini con tanta allegria seppur stupita di un ovulazione così presto mai capitata, comunque continuo a fare i test e avrei dovuto in effetti smettere ma caso volle che al 5po il test mi fece venire un dubbio poiché la linea di sinistra era addirittura più scura di quella di controllo ed io avevo letto da qualche parte che gli stick d'ovulazione rilevano anche la gravidanza e così test di gravidanza positivo, clearblue incinta 1/2, prime beta 73miu..e via alla gioia e allo stupore perché capirete bene che per dicembre neanche ci speravo ormai avendole avute il 2 ..ma il giorno dopo il test inizia una perdita di sangue, i ginecologi mi rassicurano possa essere l'impianto anzi mi dissero buon segno ed io e mio marito felicissimi, a seguire perdite marroni vabbè pensai residui alchè ripeto le beta e 254miu felicissimaa stanno aumentando ma le perdite continuano e iniziano a mettere ansia, la ginecologa e al pronto soccorso mi dicono di non poter fare nulla potrebbe trattarsi di una biochimica e per me il vuoto nel cuore..nel giro di qualche giorno le perdite marroni diventano filamentose finché non arrivano coaguli e diventa rosso ma sempre in maniera sporadica, ripeto le beta e addio al mio chicco di riso 38miu accertata la Biochimica..e inutile dire che mi sono sentita straziata perché è stato come se per un attimo il destino si fosse preso gioco di noi con cattiveria..ma è la prima gravidanza e voglio essere fiduciosa voglio sperare che la prossima sia per sempre e che questa sia stata solo una prova una brutta prova..se qualcuna di voi ha avuto gravidanza Biochimica mi farebbe piacere un racconto e sapere se dopo ce l'avete fatta..io comunque tengo duro e ci riproverò appena potrò..in becco alla cicogna a tutte e viva sempre la mutanda bianca!!

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Dicembre 2016 alle 08:17
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a me Smiley sad Test positivo il 13 luglio; dopo 3 giorni incomincio ad avere delle perditine; il 18 luglio l'aborto. Io purtroppo sono una di quelle che dopo l'aborto ho avuto grandi problemi perché non ovulavo più. Me ne sono accorta perché ho acquistato il monitor di fertilità della Clearblue. Ho fatto la visita dalla ginecologa a inizio mese ed ho incominciato ad assumere 2 compresse al giorno di chirofol. Finalmente questo mese ho ovulato! Abbiamo deciso però di aspettare un paio di mesi prima di ricominciare la caccia perché voglio che tutto riparta bene; nel frattempo andremo a farci un viaggio in Thailandia. Chissà che ci porti fortuna Smiley heart
    • Rispondi
  • P
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come diceva Silvia è un modo gentile per non dire aborto precoce ma speriamo arrivi presto una gioia vera e che sia per sempre ❤️
    • Rispondi
  • P
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le belle parole..❤️
    • Rispondi
  • P
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà anche per noi e questa sarà solo una brutta esperienza che archivieremo nel cuore in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • P
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo racconto mi da speranza che dopo un dolore la gioia arrivi e se sarà femmina il mio desiderio è proprio chiamarla Rebecca chissà magari ce la faró
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi dispiace tantissimo! il termine gravidanza biochimica è un modo gentile per parlare di aborto precoce... anche io ho perso il mio fagiolino pochi giorni dopo il test di gravidanza... neanche il tempo di realizzare che già il mio fagiolino era volato via... questo è successo il 26 luglio del 2015... come te non ho avuto perdite abbondanti ma sporadiche e grumo, la ginecologa mi disse di aspettare un ciclo prima di ricominciare la ricerca, ciclo che si è presentato scarso e scuro esattamente 28 giorni dopo. A settembre abbiamo ripreso la ricerca e il 20 ottobre del 2015 ho scoperto di essere di nuovo incinta! 9 mesi dopo è nata la mia Rebecca Smiley heart. Abbi fede vedrai che presto sarai incinta di nuovo e stavolta andrà tutto brne
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un abbraccio , non ti scoraggiare Smiley heart

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cosi tanto ma nn perdere mai la speranza...anche se a volte sembra che il destino si beffa di noi..noi teniamo duro...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohg mi spiace da morire... Ho letto i tuoi racconti dall'inizio... Ho avuto un'esperienza simile... Ultimo ciclo 27 settembre con ovulazione molto tardiva... Il 27 ottobre iniziano le solite perdite marroni da preciclo con annesso mal di pancia... Dopo 5 giorni di spotting e ciclo vero e proprio assente, decido di fare il test... Positivo incinta 1-2.. Chiamo il gine e mi da appuntamento dopo 4 giorni.. Prima eco a 6 settimane ma non si vede nulla e il gine dice possibile extrauterina... Torno dopo una settimana, felicita a mille... Possibile ovulazione tardiva e ridatazione... Si vedeva la camera gestazionale ma ancora vuota! Pero c'era... Mi rida appuntamento dopo due settimane per sentire finalmente il battito... Peccato che a 5 giorni prima della visita successiva sono iniziate le perdite, aborto proprio con tanto di schifezze che sono scese... Non ti dico svanita in un istante a 8 settimane tutta la felicita... Ho pianto x due giorni di fila e ancora adesso ogni tanto se ci penso mi viene il magone... Volevo tanto il fagiolino, lo volevo per natale, avevo pregato tanto di avere questo regalo. E il desiderio èstato esaudito solo a metà...Spero tanto tanto che la prox gravidanza arrivi presto e soprattutto che vada tutto bene.. Ho visto che sto mese ci sono stati tanti positivo, inuile dire che un po di invidia la ho... Ma spero tanto tanto che questo regalo arrivi presto anche x noi Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ho seguito i tuoi post e mi dispiace veramente tanto....non so cosa sia la gravidanza biochimica ma ad ogni modo è sicuramente una brutta esperienza.... ti auguro dal più profondo del mio cuore di avere presto la gioia di una bellissima gravidanza. Un abbraccio!!!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace cara!!! Smiley sad un abbraccio grande!!!!

• Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:-( mi dispiace tanto, posso solo immaginare la sofferenza e la delusione che provi...

ma ricorda sempre che dopo un periodo buio arriva sempre la luce! Te lo auguro di cuore!!

• Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stringo forte forte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione