Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Giugno 2026 Roma

Gravidanza biochimica non riesco a rimanere piú incinta! Le vostre esperienze?

Maria, il 20 Aprile 2020 alle 13:47 Pubblicato in Future mamme 0 18
É vero forse sarà troppo presto per dirlo, ma tre mesi fa ho avuto una biochimi, potete capire la delusione totale!

Ci riproviamo ormai da quella brutta esperienza ma ancora non vedo quella doppi linea che dà la gioia vera... Chi di vuoi può dirmi le proprie esperienze?

18 Risposte

Ultime attività da Sposa2016, il 11 Maggio 2020 alle 09:23
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Savona
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!
    Anche io purtroppo ho avuto una biochimica a giugno 2019 dopo più di un anno di tentativi ... Anche a me è stato detto di considerarla come un evento positivo in quanto i nostri corpi "funzionano"... Purtroppo però ancora non sono riuscita a vedere le due linee dopo almeno 8 tentativi mirati dalla biochimica Smiley sad
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E auguri ❤️
    • Rispondi
  • N
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sxo le tue parole portino un po' di fortuna ke be ho bisogno! Avevi sintomi particolari prima del positivo?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nuvola, avevo fatto questo post appunto perché non riuscivo e mi sconfortavo invece, sono incinta di 5+4 🥰 non perdere la speranza e provaci sempre non puntare solo ai giorni fertili
    • Rispondi
  • N
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anke io ho avuto una biokimica ad agosto scorso e da quel momento niente più, la ginecologa c ha detto ke per la prima gravidanza puo essere normale e che dovevamo essere contenti xke ero rimasta incinta e quindi significava ke tutto era ok, però nn è mai più capitato niente e sn molto scorfortata. Qnd passerà il caos del virus vorrei iniziare a fare qlk controllo più approrofondito
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!😊
    Io ho avuto una biochimica a gennaio e sono rimasta nuovamente in attesa a febbraio e per ora sembra procedere bene 🤞🍀🙏
    Io me ne sono accorta solo perchè ho il ciclo di 28 giorni puntuale e non vedendolo ho fatto un test risultato positivo,ma dopo altri 4 è arrivato il flusso un pò più abbondante del ciclo...Io come te era solo da 3 mesi che avevamo rapporti liberi quindi l'ho presa con "filosofia"pensando appunto,almeno siamo fertili...Comunque feci una visita a febbraio dove mi dissero che era purtroppo era normalissimo che fosse accaduto ma di non demordere e fare tutto spontaneamente come sempre...che non ci si può proprio fare nulla,sono cose che accadono...Ti consiglio di voltar pagina e andare avanti ad amare tuo marito,vedrai che riarriveranno quelle due linee...Ti abbraccio forte...
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, attualmente per me non è una storia a lieto fine, ma spero che presto lo diventerà.. Io ho avuto il primo as ad aprile 2019 (ero rimasta incinta a febbraio al primo colpo) e nel mese di ottobre sono rimasta nuovamente incinta dopo 3 mesi di tentativi.. Purtroppo ho perso nuovamente la gravidanza..
    Attualmente ci abbiamo riprovato "bene" solo due mesi e ancora nulla.. Però non perdere le speranze, vedrai che prima o poi andrà bene a tutte noi 🌈
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo quasi due anni in totale per avere mio figlio , la prima volta dopo un anno biochimica e dopo 7 cicli finalmente il mio positivo e il mio Luca ora è qui con me. Alla biochimica ebbi subito molte perdite marroni, con Luca nessuna perdita ma nausea dal primo giorno di ritardo e sopratutto repulsione per il caffè che di solito adoro.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero quello che ti hanno detto, visto che è un po' che cercate se te la senti prova ad usare i test di ovulazione per individuare i giorni fertili, io li ho sempre usati. Presi online costano pochissimo.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo che una volta aver avuto la biochimica sarebbe stato piú facile perché l' utero era pulito invece mi sbagliavo, almeno sulla mia pelle l ho constatato, ho letto invece che molte sono rimaste incinte subito dopo il ciclo dell' aborto... Comunque é raro che riaccada almeno il mio ginecologo mi disse che era una cosa normalissima e positiva, perché secondo lui già il fatto che fossi rimasta incinta era un buonissimo segno e che la prima gravidanza quasi per tutte finisce in biochimica. E mi disse anche che molte non se ne accorgono perché pensano sia un normalissimo ritardo del ciclo, ma io non potevo non accorgermene perché ero rimasta incinta l' ultimo giorno di ciclo, perdite marroni dopo due giorni (io non ho nessun tipo di Sporting ne prima né dopo) e una settimana e mezza dopo sembrava di nuovo ciclo é li che ho fatto il test !
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo sono chiesta per mesi! Quei test li ho fatti tante volte e mai un falso positivo, probabilmente fu una gravidanza finita immediatamente e nelle urine del mattino c erano ancora gli ormoni del giorno prima. Comunque se è successo una volta può succedere ancora, non pensarci è impossibile, ma la speranza è l ultima a morire, coraggio!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come é possibile che nell' arco di mezza giornata il test risulta negativo? Io con la biochimica apparte le beta ho rifatto il test 4 giorni dopo era sempre positivo ma meno marcato! Forse un falso positivo? Comunque mi sto buttando giù perché noi é quasi un anno che ci provavam, non ci sembrava vero! Un sogno finito in 4 giorni... E da lí altri 3 mesi... Dicono di non pensarci ma come si fa soprattutto ora che stiamo a casa e poi ne parliamo entrambi spesso... I
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se ho avuto una biochimica però è successo di avere un test di gravidanza positivo che dopo mezza giornata era diventato negativo( facendone un altro ovviamente) ci rimasi malissimo perché le due linee si vedevano nettamente e pensavo di essere incinta. Sono rimasta poi incinta 4 mesi dopo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo nove mesi.. ti auguro di cuore di vedere presto il tuo positivo 🌈
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con tutta me stessa di vedere un bel positivo a breve... Elisa tu dopo quanto tempo ci sei riuscita dopo la biochimica?
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco! Io ho avuto un aborto interno a gennaio E ad oggi ancora nessun positivo😔
    Secondo me più ci fissiamo e peggio è... vedrai che arriverà il nostro arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria non disperare.. Ho avuto due aborti e l’ultimo era una biochimica, adesso però ho una cucciola di 4 mesi.. non disperare!! Forza e coraggio 🤞🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione