Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sole
Sposa Novella Maggio 2021 Caserta

Gravidanza dopo aborto

Sole, il 14 Aprile 2020 alle 19:16 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte , il 13 marzo sono stata ricoverata per un aborto terapeutico alla 14 settimana , la mia bambina aveva una malformazione molto grave al cuore , incompatibile con la vita , circa 20 giorni dopo io e il mio compagno abbiamo dei rapporti completi. Una volta scesa dall'ospedale mi dissero che il capo parto sarebbe arrivato dopo circa 30/40 giorni. In questa settimana ho avuto delle perdite bianche, in base ai rapporti avuti con il mio compagno non so se possano trattarsi di perdite da impianto o semplicemente ovulazione, potrei essere rimasta incinta ?

5 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Maggio 2020 alle 01:06
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi spiace e vi capisco io ho avuto un aborto interno a gennaio all'8 settimana. Ora ho un ritardo ed ho l'ansia di fare il test perché anche se lo desidero tanto ho paura di perderlo di nuovo....Chi mi capisce?
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto un aborto interno all’8 settimana con successivo raschiamento! Io ho avuto il capo parto dipo 44 giorni e poi un altro ciclo a distanza di 19 giorni. Potresti essere incinta come può essere che il tuo organismo si stia sistemando e dunque abbia bisogno di riprendersi prima di tornare alla normalità...di solito avevi un ciclo regolare prima della gravidanza?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto le altre non credo sia da escludere. Facci sapere.
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sole,mi dispiace tantissimo per quello che vi è successo...
    Per quanto riguarda la possibilità di essere in gravidanza al limite nel fine settimana puoi tentare un test di gravidanza visto che saranno passati una quindicina di giorni...Spero per te che vada bene 😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace tanto per la tua perdita, non oso immaginare. Quanto alla possibilità che tu sia incinta non è escludibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione