Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Agosto 2018 Bari

Gravidanza dopo aborto: come comportarsi a lavoro?

Maria, il 9 Luglio 2019 alle 14:41 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao mamme, oggi pensavo a come dovrei comportarmi a lavoro se dovessi rimanere nuovamente incinta. Vengo da un aborto interno alla nona settimana circa e la mia ginecologa mi diceva che con la prossima gravidanza dovrei stare a riposo fin da subito. E con il lavoro come si fa? Il mio è un lavoro di ufficio, quindi non faccio grossi sforzi fisici però giro molto (non vado oltre i 300 km giornalieri totali, tra auto e treno). Mi dispiacerebbe lasciare da subito il lavoro, ma al tempo stesso preferisco seguire ciò che mi viene consigliato da un medico piuttosto che fare di testa mia.. Chi ci è già passata come si è comportata o come vi comportereste voi in ogni caso?

16 Risposte

Ultime attività da Maria, il 12 Luglio 2019 alle 19:06
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, dopo i primi due cicli potremo riprovarci.. Capisco bene quello che provavi perché anche io non vedo l'ora che arrivi il mio primo ciclo dopo il raschiamento!! Sperando torni ad essere il mio ciclo puntuale 🤞🏼 posso solo immaginare l'emozione che si prova vedendo il positivo dopo questa brutta esperienza.. Grazie cara❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne dovete aspettare almeno due. Io ogni volta che le vedevo esultavo come se fossi appena diventata signorina 😂. Poi una volta che ho rivisto il positivo è stato bellissimo, diverso dall altro. Pensavo di essere più agitata, nervosa invece sono proprio tranquilla, rilassata... Ti auguro di tornare presto tra le pancine ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto