Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Gravidanza dopo Biochimica

Laura, il 1 Settembre 2021 alle 16:48

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao ragazze, è appena stato confermato dalle bhcg che non sono incinta. Ho avuto una biochimica. Ho letto che è successo a tante di voi. Il ciclo dopo quanto è tornato? Avete cercato nuova gravidanza da subito? L'ultimo ciclo mio è iniziato il 31 agosto, test di gravidanza positivi il 29 e 30...
Ciao ragazze, è appena stato confermato dalle bhcg che non sono incinta. Ho avuto una biochimica. Ho letto che è successo a tante di voi. Il ciclo dopo quanto è tornato? Avete cercato nuova gravidanza da subito? L'ultimo ciclo mio è iniziato il 31 agosto, test di gravidanza positivi il 29 e 30 agosto, emorragia e spasmi il 31 agosto.. Oggi 1 settembre bhcg negativa. Come mi comporto? Cosa devo aspettarmi?

40 Risposte

• Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace so cosa stai passando 🙁 come hanno detto le altre, dopo la biochimica ho ovulato e ciclo tornato dopo un mese preciso. Ci puoi riprovare subito se ti “pulisci” da sola. Soprattutto non pensare che sia colpa tua, solo la natura che fa il suo corso. Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 biochimiche e il ciclo è sempre tornato entro 28/30 giorni e sono rimasta subito nuovamente incinta...in bocca al lupo e non buttarti giù!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di sì. Ovviamente segui le indicazioni della ginecologa che conosce la tua storia ma in genere il ciclo abortivo della biochimica è considerato un ciclo vero e proprio.
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Mi dispiace molto. Dopo la mia biochimica il ciclo mestruale è tornato dopo circa 40-50 giorni. Però avevo le beta più alte delle tue e ci hanno messo qualche settimana ad azzerarsi. Non so dirti per la ricerca, perchè io prima della biochimica ho avuto anche un aborto un po' complicato da risolvere e quindi per un bel po' di mesi ho sospeso i tentativi perchè ero psicologicamente a pezzi, ma credo tu possa tranquillamente provarci senza fermarti, o al limite aspetta il prossimo ciclo.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se io l'ultimo ciclo l ho avuto il 31 luglio e ho avuto la giornata di ieri con emorragia... Quest'ultima la considero come ciclo e quindi mi posso aspettare una nuova ovulazione tra 2 settimane circa e il ciclo tra i soliti 28 giorni (numeri indicativi)?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, dopo la mia biochimica ho ovulato normalmente e il ciclo è arrivato puntuale. Se sei pulita ( e di solito è così) potete riprovarci subito.
    Mi dispiace molto, anche se dura poco è comunque un'esperienza dolorosa. Ora pensa a riprenderti , ci riuscirete presto 🍀

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate intendevo ultimo ciclo 31 luglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione