Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Master Giugno 2018 Firenze

Gravidanza e lavoro

Nina, il 28 Maggio 2019 alle 11:34

Pubblicato in Future mamme 92

ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio..voi andate a lavoro? io ho scoperto venerdì di essere incinta,dev ripetere le beta giovedì..e mi mancherebbero pochi giorni ad andare in ferie..poi a settembre no rientrerei ma vorrei finire l anno scolastico..cosa ne dite sarà molto rischioso? ...
Ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio..

voi andate a lavoro? io ho scoperto venerdì di essere incinta,dev ripetere le beta giovedì..e mi mancherebbero pochi giorni ad andare in ferie..poi a settembre no rientrerei ma vorrei finire l anno scolastico..cosa ne dite sarà molto rischioso?


92 Risposte

  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non mi posso sedere..è proprio una corsa..i bimbi corrono e io dovrei accompagnarli correndo o quanto meno camminando..al limite potrei forse aspettarli all arrivo ma comunque sotto il sole e in piedi..anno scorso che non ero incinta è stata dura..non so

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi è navi danza non può stare 8 ore in piedi Infatti il datore di lavoro deve garantire che almeno la metà delle Ore lavorate seduta altrimenti sei obbligato ad andare in maternità anticipata
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si prova non ti affaticare più del dovuto... Se è xomprensiva non ti farà problemi. Se te lo farà rimani a casa 😊😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok Smiley smile ho capito..

    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi tu la pensi come me?che è pericoloso?

    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh infatti...pensavo di andare dalla dirigente e spiegarle la cosa..alla fine le insegnanti sono tantissime..quasi tutta la scuola..potrei rimanere nel plesso..speriamo.

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non.rischierei.anzi. in genere se è lavoro a rischio è sempre bene astenersi. Soprattutto se si ha anche molta distanza dal lavoro. La tua ginecologa e la tua diretfrice cosa.dicono?!
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu cosa dovresti fare? Se si tratta solo di stare in piedi (e se te la senti ovvio!) non credo ci siano grossi problemi... Penso a chi lavora 8 ore i piedi e non necessariamente vanno in maternità anticipata... Poi però non so... In caso dici che non stai molto bene e ti siedi
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si indubbiamente vado..ma il mio pensiero è per questa corsa del 4..4 ore sotto il sole..ho dei dolcetti..seconod te dovrei andare?

    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio della testimonianza

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. io sono solo stata spostata.. alla materna non potevo lavorare allora mi hanno spostato il una scuola elementare.. e L ultimo mese per alleggerirmi il lavoro mi hanno spostato in segreteria così era seduta..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si..io lavoro all elementari ma è considerato a rischio...aggiunto al mio melanoma pregresso e ai miei 50 km..

    pero l anno lo finirò ma nello specifico il 4..4 ore sotto il sole..che ne pensi?

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evita di stancarti troppo... Non puoi non partecipare alla corsa? Cerca un altro accompagnatore oppure prendi un giorno...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che lavoro fai?

    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah si??io insegno..ma a noi ci mettono a casa..poi ho avuto un melanoma..quindi le due cose insieme..in più faccio 50 km di macchina tra andare e tornare..

    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si il mio lavoro è considerato a rischio..pero ormai fino alla fine dell anno scolastico vorrei andarci..ma il mio pensiero è per questa corsa..4 ore sotto il sole..che dici?

    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti ma a lavoro ci vado..solo 4 ore sotto il sole non so..sono anche nei primi tre mesi..dici che non fa niente?

    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è questo il punto..voglio finire l anno..pero il giorno 4 abbiamo questa corsa..dovrei stare 4 ore in piedi sotto il sole..non so..che dici?

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ad 11 settimane e sto finenendo l'anno scolastico...dipende tutro da come stai io fino alla settimana scosa ho avuto nausee e ho fatto fatica però non volevo lasciare i ragazzi delle due terze medie poco prima degli esami..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale a te 😂😂 collo dell utero accorciato e lavorato fino all ultimo.. pensanil giorno del termine sono pure passata in ufficio 😂 quindi direi che si può proprio lavorare a meno che ci siano gravi motivi che lo impediscono
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo dal presupposto che la gravidanza non è una malattia quindi la risposta è sicuramente sì! Poi nello specifico dipende dal lavoro che fai, se viene considerato a rischio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavorato fino al parto 😅 (ufficialmente fino all’8 mese) ed ero a rischio, ma faccio un lavoro da scrivania
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavorato a scuola come bidella Fino all ottavo mese.. se tu stai bene e il tuo lavoro non è rischioso puoi lavorare...
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal lavoro, io ho lavorato fino all 8 mese anche se era a rischio ma stavo bene e ho preferito cosi 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal lavoro che fai! Io sono impiegata e ho lavorato fino a fine del settimo mese!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal lavoro. Se è considerato a rischio rimani a casa subito.
    Ho un amica cche lavora all'asilo ed è rimasta a acsa subito per lavoro a rischio. L'altra è alle elementari ed è andata fino.a che riusciva
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nella prima gravidanza ho lavorato fino alla fine dell'ottavo mese e adesso, sono incinta (agli inizi) ma se tutto va bene vorrei lavorare fino alla fine... se non devi fare sforzi e te la senti secondo me puoi continuare

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me vivila con tranquillità e non fasciarti la testa! Vai a lavoro tranquilla fino alla fine...e poi vedrai a Settembre!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione