Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Gravidanza e sudorazione eccessiva

Anna ☀️, il 28 Agosto 2019 alle 11:46 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze, sono entrata ieri nell 8 mese e da un paio di settimane soffro di sudorazioni eccessive, anche a voi succede ? Dormo e quando mi sveglio sono completamente spolta, sotto al seno, dal petto e dietro all schiena. Nonostante dorma mezza nuda e la pelle è fresca. Quando pranzo o ceno è ancora peggio ! Sudo nella cute, dietro al collo, da seno, e sulla fronte. Mi si bagnano i capelli persino !! Infatti non riesco nemmeno andare al ristorante a mangiare. Non vedo l’ora di partorire 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

13 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 29 Agosto 2019 alle 21:42
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 30 settimane e da qualche tempo soffro di vampate di calore, prima mai sofferto, anzi ho sempre sentito freddo e poi ultimamente non riesco più a dormire bene mi sveglio sempre e durante la giornata mi sento a pezzi.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi unisco al gruppo!!! Sono alla 28 esima settimana e sono sempre sudata ... io di solito sono una freddolosa che non suda mai ma in questo periodo sto proprio soffrendo 😓
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco tra poco entro anche io nell'ottavo mese e sono sempre sudata....inizio a sentirmi a disagio.
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ognuno la vive in maniera diversa..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😀😀😀😀 meglio essere sincere in questi casi😀😀😀
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 18 settimane e ho aperto un topic proprio oggi x chiedere alle altre.... tutto normale a quanto pare...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'ho scritto proprio oggi in un altro post che di notte mi devo cambiare la maglietta un paio di volte perchè sudo tantissimo e che ho sempre o il clima o il ventilatore acceso....domani entro nell'ottavo mese ed è sempre peggio la sudorazione 😥 e pensare che il caldo non l'ho mai patito in maniera eccessiva
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a 29 settimane e sudo tantissimo anche se sto bene e non sento caldo ☄️ soprattutto la notte 🙈
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io 27+5 e sono nella tua stessa condizione! Non ne posso più! Sudo anche con i condizionatori accesi, mi semro spossata e sudo! Voglio i 15 gradi!!!
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il conforto 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedi l'ora di partorire? Uhhhh vedrai dopo quanto suderai😀😀😀😀 soprattutto con l'allattamento! Tutto nella norma, dopo il parto poi ci sarà una perdita di liquidi massiccia per cui andrai avanti così ancora per un po'.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Io sono a 28 settimane e sudo tantissimo anch'io! Sopratutto di notte nonostante il ventilatore! Sto bene solo se ci sono 15 gradi, ma siamo ancora ben lontani dal fresco! Spero che questo caldo finisca presto!
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’altro giorno mio papà mi ha fatto una carezza nei capelli e mi ha detto “ non si esce coi capelli bagnati ancora hai fatto la doccia?” 😂 non ce l’ho fatta a dirgli che era sudore !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione