Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli

Gravidanza e tensioni

Concetta, il 10 Febbraio 2022 alle 09:46 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve ragazze
Sono a 10 settimane e mi è capitato ieri di innervosirmi , di agitarmi e dopo ho iniziato ad avere dei dolorini alla pancia delle fitte…lo “ stai tranquilla” è molto un paradosso..uno cerca di esserlo ma poi ho avuto una discussione e sono esplosa …
A voi capita di non riuscire a trattenervi ? Ho paura di aver fatto del male alBimbo così 🥺

5 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 13 Febbraio 2022 alle 20:55
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono un po' più avanti di te (17 settimane)...Non mi è mai capitato fino ad ora di sclerare, ma ogni tanto ho degli sbalzi d'umore non indifferenti! Ci sono momenti in cui mi stanno tutti sulle scatole😂 ma poi passa...cerca di rilassarti il più possibile ed elimina le fonti di stress( almeno quelle che puoi eliminare) 😉
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ❤️ anche sto facendo pma.. tu cercavi da molto!,?,
    Io dal 2019.. aspetto il secondo trasfer speriamo bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla,il tuo bimbo non ne ha risentito.
    Io ho avuto una gravidanza piuttosto turbolenta tra arrabbiature,lavoro(ho lavorato fino al giorno della rottura delle acque 😅),2 lutti famigliari importanti(mamma e nonna) eppure nonostante questa gravidanza ben poco tranquilla mia figlia ha quasi due anni e mezzo e sta benissimo 😅
    Anch'io spesso mi sono sentita in colpa ma alla fine non ci si può mettere in una bolla per 9 mesi e questo sarebbe penso l'unico modo per ottemperare alla famosa frase..."stai tranquilla" 🤣
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta, stai tranquilla. Come ti ha detto Sposa anche io ho sclerato più volte durante la gravidanza e la mia bambina è nata sanissima 😂
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo trimestre è un caos, io litigai più o meno con tutti.... Rimasi irritabile per tutta la gravidanza e dopo divenni un vero vulcano perché dopo aver partorito gli ormoni sono ancora più sballati. Insomma ti aspetta un annetto interessante dal punto di vista umorale. Cmq tranquilla perché se la gravidanza è fisiologica non dovresti avere problemi. Io con tutti gli scoppi d'ira che ho avuto ho partorito naturalmente un bel bimbetto di oltre 3,5kg quindi stai serena. La gravidanza non è proprio quella nuvoletta rosa che tutti pensano...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione