Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Gravidanza e....... tiroide

Elenia, il 13 Agosto 2019 alle 08:19 Pubblicato in Future mamme 0 13
Bhe... oggi inizio l eutirox... mi sn svegliata da poco che mi sembra un sogno avere dormito fino a qst ora, di solito tra caldo e insonnia mi sveglio molto presto... uffy non ci voleva qst rogna... io che sn anti farmaco x eccellenza mi sto ritrovando a prendere d tt 猫 di pi霉 x qst fagiolini.... anche a voi 猫 successo?!?

13 Risposte

Ultime attivit脿 da Chiara, il 16 Agosto 2019 alle 18:17
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prendo eutirox, 猫 un integratore che aiuta la tiroide quando lavora poco.. gi脿 lo prendevo prima di rimanere incinta fa qualche anno, perch茅 feci le analisi e mi uscii un valore sballato.. io lo prendo da 75..E per il momento l endocrinologa mi ha detto che va bene cos矛.. poi pi霉 in la si potr脿 aumentare..come sapete la tiroide 猫 importantissima soprattutto in gravidanza
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito.. anche a me ha parlato di eutirox perch茅 prima era 3,04, poi 2,75.. ha detto che 猫 normale soprattutto per i gemelli ma a settembre valuta se darmi la pastiglia o meno.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Gravidanza e....... tiroide 1eccoli proprio al limite
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso eutirox 50 nella prima (ed unica al momento) gravidanza. Non succede nulla ai bimbi ed anzi aiuta a tenere basso il valore della tiroide (e di conseguenza anche il peso) 馃檭
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena. Posso chiederti che valore avevi del tsh per dover prendere la pastiglia?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di tiroide ne soffrivo anche prima..ora ho dovuto aumentare dose eutirox. Penso che sia l鈥檜ltimo dei problemi..anzi fortuna che esistono i Farmaci.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si. Anche io prendo eutirox 50.anche della prima gravidanza l'ho dovuto prendere perke mi era salito il tsh. E ora di nuovo 馃槄 猫 normale che in gravidanza aumenta...ma 膿 meglio tenerla bassa Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici cara Io non ho mai avuto problemi di nessun tipo invece per cercare la gravidanza devo tenere sotto controllo prolattina con Dostinex e tiroide con Eutirox... 馃槱 vedrai che starai bene sicuro
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mai sofferto e x altri motivi l ho tenuta sotto controllo anche in passato... pazienza...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono ai limiti superiori per貌 non sono incinta e prendo 25 per precauzione...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La.minima quella da 25
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti hanno dato?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza
    Marianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ormai la mia bimba ha 20 mesi e sta benissimo nonostante abbia preso eutirox gi脿 da prima della gravidanza perch茅 mi operarono moltissimi anni fa alla titoide...stai tranquilla che non succede nulla ai tuoi bimbi...anzi credimi 猫 peggio non prenderla...tanti auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione