(Topic lungo)
Buonasera ragazze, vi espongo il mio problema, che probabilmente vi porterà a pensare che sono pazza 🙃 ho 29 anni e abito a Torino, sono sposata dal 22 giugno 2019, dopo anni di frequentazione con mio marito. Ora tutti si aspettano che ci decidiamo ad allargare la famiglia (soprattutto mia mamma). Mio marito avrebbe già voluto smettere di usare precauzioni subito dopo il matrimonio, ma io non ho voluto perché x motivi lavorativi abbiamo fatto il viaggio di nozze solo un mese fa e non avrei voluto partire incinta, andando nel Sud America 🤰 ora che tutto è sistemato e potremmo iniziare la ricerca, il mio principale blocco rimane il lavoro!
Sono impiegata a tempo indeterminato in un’azienda a conduzione famigliare dove siamo una decina di impiegati. Mi trovo molto bene con tutti, ma con il titolare, a cui dò del lei, ho un rapporto poco confidenziale. Anche lui lavora in azienda. Nel caso in cui rimanessi incinta avrei seri problemi a comunicarglielo, essendo purtroppo molto riservata e sarei molto imbarazzata. (X comunicare il matrimonio non ho dormito x una settimana dall’ansia). Ho l’enorme timore di creare disguidi. 😞 ditemi che non sono la sola 😭😭😭
Fotografi garanzie ANFM