Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2019 Torino

Gravidanza, il lavoro mi blocca

Alexia, il 16 Febbraio 2020 alle 19:46 Pubblicato in Future mamme 0 5
(Topic lungo)
Buonasera ragazze, vi espongo il mio problema, che probabilmente vi porterà a pensare che sono pazza 🙃 ho 29 anni e abito a Torino, sono sposata dal 22 giugno 2019, dopo anni di frequentazione con mio marito. Ora tutti si aspettano che ci decidiamo ad allargare la famiglia (soprattutto mia mamma). Mio marito avrebbe già voluto smettere di usare precauzioni subito dopo il matrimonio, ma io non ho voluto perché x motivi lavorativi abbiamo fatto il viaggio di nozze solo un mese fa e non avrei voluto partire incinta, andando nel Sud America 🤰 ora che tutto è sistemato e potremmo iniziare la ricerca, il mio principale blocco rimane il lavoro!
Sono impiegata a tempo indeterminato in un’azienda a conduzione famigliare dove siamo una decina di impiegati. Mi trovo molto bene con tutti, ma con il titolare, a cui dò del lei, ho un rapporto poco confidenziale. Anche lui lavora in azienda. Nel caso in cui rimanessi incinta avrei seri problemi a comunicarglielo, essendo purtroppo molto riservata e sarei molto imbarazzata. (X comunicare il matrimonio non ho dormito x una settimana dall’ansia). Ho l’enorme timore di creare disguidi. 😞 ditemi che non sono la sola 😭😭😭

5 Risposte

Ultime attività da Annaclara, il 16 Febbraio 2020 alle 21:46
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! La gravidanza non è invalidante e potresti andare fino all’8 mese avanzato! E se la cosa ti dà ansia puoi dire che, salvo complicanze, inizierai appena possibile lavoro.
    Capisco benissimo la tua ansia ma non possiamo provarci di ciò che è naturale per le nostre paure!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala