Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giugiu
Sposa Precisa Giugno 2019 Milano

Gravidanza senza sintomi dopo aborto spontaneo

Giugiu, il 7 Marzo 2021 alle 10:43

Pubblicato in Future mamme 99

Ciao a tutte amiche di speranza 🌟 Oggi mi sarebbe dovuto venire il ciclo ma venerdì ho fatto un test (anzi ben 2) perché da una settimana avevo dolori all’ovaia sinistra ma soprattutto perché non si è presentato il famoso spotting pre-ciclo che mi accompagna da una vita. I due test sono risultati...
Ciao a tutte amiche di speranza 🌟
Oggi mi sarebbe dovuto venire il ciclo ma venerdì ho fatto un test (anzi ben 2) perché da una settimana avevo dolori all’ovaia sinistra ma soprattutto perché non si è presentato il famoso spotting pre-ciclo che mi accompagna da una vita.
I due test sono risultati positivi (1/2 settimane).Ho avuto un aborto spontaneo a dicembre con intervento di isterosuzione e questo è stato il primo mese in cui io e mio marito abbiamo ripreso ad avere rapporti.Sono contenta del positivo ma anche tanto preoccupata. Non ho nessun sintomo a parte qualche doloretto all’ovaia sinistra che “mi tira” e a volte arriva fino al rene e alla schiena e una leggera pressione alla testa. Il seno è lo stesso di sempre, ho notato solo qualche perdita bianca e la non voglia di dolci (che sempre mi accompagna).Avrò la visita tra 2 settimane e il ginecologo mi ha detto di aspettare e non fare subito le beta perché potrebbero solo agitarmi.Ho paura che questa gravidanza non sia vera e si blocchi ancora prima del tempo o addirittura che sia una geu. Lo so, sono un’ansiosa cronica...scusate lo sfogo. Nella prima gravidanza andata male avevo tutti i sintomi del mondo e un seno dolorosissimo, il ginecologo mi aveva detto che era un buon segno...ora invece tutto tace a parte l’ovaia.Avete esperienze simili? Non avere sintomi è normale? Grazie a chi mi risponderà 🌟🌈

99 Risposte

  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È da dire che anche ogni gravidanza é a se! Quando hai la prima eco? Io incrocio le dita per te❤ vedrai che andrà bene!!!!
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Speranza!
    Sono davvero contenta per te! 🌈
    Sai io sono preoccupata perché ho già avuto un aborto e me ne sono accorta solo con l’ecografia perché non avevo perdite o dolori...anzi avevo i sintomi da gravidanza! Quindi ora non riesco a viverla serenamente, mi sa che dovrò aspettare l’ecografia per capire davvero come vanno le cose. Sono solo preoccupata di non avere nulla di nulla adesso, sono una super ansiosa. 😰
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giugiu! Posso raccontarti di me! Sono alla mia prima gravidanza, e ad oggi sono di 10 settimane! Prima di scoprire il positivo ho avuto 2 mesi di scombussolamenti, ho sempre avuto il ciclo regolare di 28 giorni che mi si era accorciato a 25. Una settimana prima del positivo faccio gli esami della tiroide di controllo e ho valori sballatissimi. Prendo appuntamento dall'endocrinologo il giorno dopo del giorno che doveva arrivarmi il ciclo. Premetto che quando deve arrivarmi io sto malissimo con dolori forti almeno 1 settimana prima. Tutto questo non é successo. Ho fatto il test prima di andare dal dottore risultato positivissimo!!! Ho avuto dei micro doloretti all ovaio ma leggerissimissimi e non ho avuto sintomi di gravidanza fino alla 6 settimana! Dopo è arrivata l'acidità di stomaco e il vomito 😅😅 non siamo tutte uguali! Il bimbo/a sta bene e cresce! Stai serena 🤞💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione