Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Gennaio 2024 Bari

Grazie a tutti

Rosita, il 13 Dicembre 2023 alle 20:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23
Ragazze GRAZIE DI ❤️ a ogniuna di voi per il supporto.
Ieri è stata una giornata pesante, dopo pe disdette di alcuni invitati al mio matrimonio sono stata davvero male
Male emotivamente, psicologicamente e mi sono sentita persa per i fondelliLa mia migliore amica che fino a pochi gg fa mi chiedeva di portare le fedi mi dice NON HO TEMPO X COMORARE I VESTITI NON VENGO come se mi potesse importare dell abbigliamento...Mio suocero ke n viene xke n se la sente di affrontare il viaggio, delusione enorme sia x il mio Fm sia x mia suocera ke deve affrontare il viaggio sola dopo aver subito 1 mese fa 2 interventi invasivi e delicatiMio zio ke aveva promesso di superare il rancore x suo fratello altro mio zio, che il gg dell'invito mi fa ricatti morali(ke io stupida assecondo)ottiene quello chiesto e poi NOI N VENIAMO zia n se la sente di vedere l altro(delusione enorme xke sua figlia, mia cugina l ho cresciuta io infatti mi chiama mamma)Un' altra cugina del mio fm prima si auto invita ecc e poi N VENGOInsomma tutto insieme è stato pesante pii oggi torno a casa e mamma mi dice ke alcuni amici di famiglia ke avrei invitato solo al rito(x n impegnarli, e avvisandomi 2 gg prima)hanno saputo del matrimonio e si sono AUTO INVITATO dicendo a mamma È UNA COSA BELLISSIMA E NOI VOGLIAMO ESSERCI E FESTEGGIARE ROSITA che abbiamo visto crescere, mi s commossa...Come avete detto voi CHI TI VUOLE BENE VIENE E NON TROVA SCUSE grazie ancora ad ognuna di voigrazie-molte-grazie.gif

23 Risposte

Ultime attività da Anna, il 14 Dicembre 2023 alle 17:21
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏼🤞🏼🤞🏼👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto provando... manca davvero pochissimo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii! Guarda solo il bello di ogni aspetto! 💪🏼💪🏼💪🏼❤️❤️❤️ Andrà bene, vedrai!
    Avrai intorno solo chi davvero ci tiene. Non pensare ad altro
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente😀😀😀
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, e mi sto accorgendo di quanto siano vere le tue parole
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosita,

ti do la mia vicinanza virtuale, per quanto possa servire! ❤

Queste situazioni fanno capire proprio tanto delle persone che fanno parte della nostra vita... E a conferma un gesto puoi aspettartelo più da persone "estranee" o che non credevi minimamente poter fare affidamento , che dalla famiglia . Un abbraccio , sii positiva !

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh assolutamente, tu adesso pensa a ultimare le cose e goderti il tuo giorno! Tanto lì poi conterà solo l'amore per il tuo fm e basta!

Quando sarà il loro turno saprai già come fare! 🤗❤️
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... ma anche il.suocero... n ha fatto un bel gesto... n ha problemi gravi di salute... ma fa solo teatri... mia suocera un mese fa si è operata tumore maligno al seno... dopo 10 gg altro intervento e nonostante tutto viene e sola... poverina
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏😁Concordo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosita, in queste situazioni escono fuori le "vere* persone, per come sono fatte. Nn sei la prima che mi racconta che in occasioni di matrimoni, la gente che si pensava di conoscere, si rivela per ciò che è. Io quasi me l'aspetto... L'ho messo in preventivo di scoprire una delusione a poche settimane dal matrimonio. Pensa positivo, non dargli importanza, vedila come un'opportunità per il tuo futuro, per aver scoperto di che pasta sono fatte certe persone e per dargli il tuo ben servito nella vita! (parlo ad es. della tua amica.. Spero ex a questo punto).
    È una sorta di discernimento il matrimonio... Esce la vera anima delle persone che ci dà modo di valutare. Ovviamente un conto gli imprevisti seri che causano le rinunce, un conto scuse che *non tengono*. Pensa a tutti coloro he vogliono invece essere al vostro fianco in un giorno così importante 💪❤️😍
    per tuo suocero, invece, ti consiglierei di passarci sopra, è il papà del tuo FM e magari anche le scelte o certi pensieri non li ha fatti per cattiveria ma magari dettati solo dall'età, dalla distanza da affrontare. Andrà tutto bene Rosita♥️ non farti passare il buon umore, è un evento così SPECIALE ♥️🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Dicembre 2024 Isernia
    Gel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio é unottima occasione per fare decluttering
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... certo mi dispiace... ma quando sarà il loro turno gli restituirò il favore
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda non mi stupisce per nulla come cosa!
    Chi ti vuole bene ci sarà, chi no pazienza! 🤩
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro davvero... aspettiamo di sposarci da tanto tempo, abbiamo già rimandato una volta...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante. O come diceva la pubblicità della Barilla "gli amici sono la famiglia che ti scegli!" Vedrai che sarà una bellissima giornata!
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha detto meglio gli amici dei parenti xke i primi li scegli gli altri te li tieni...

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente tanto.. sconvolta dall' atteggiamento di tuo suocero ma soprattutto della tua amica! Lo sa che esiste Zalando? Possibile che non ha un altro vestito vecchio da rimettere? Ma chi vuole prendere in giro?? Per fortuna come hai potuto vedere le persone che ci tengono davvero ci saranno. L'affetto non è una cosa legata al legame di sangue. Goditi chi ci sarà e ignora chi non ci sarà (con l'amica sinceramente taglierei i ponti) col suocero chiuderei un occhio perché è comunque il padre di tuo marito.
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti... e si sento anche nella ragione
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍🥰🥰🥰😘
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che diavolo di persone ci sono al mondo??? Io sono sconvolta.
    Comunque fai bene a pensare solo a chi VUOLE esserci 💛
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco ma non andrà male, è una giornata che hai preparato con troppo amore..non potrà che andare bene 🍀
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero... più si avvicina e maggiore è l ansia, la paura...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Rosita! Concentrati sulle persone che tengono a te e non si vogliono perdere una giornata così speciale 💝 Gli altri ti hanno già fatto sprecare troppo tempo ed energie! Vedrai che sarà una giornata bellissima !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione