Ieri è stata una giornata pesante, dopo pe disdette di alcuni invitati al mio matrimonio sono stata davvero male
Male emotivamente, psicologicamente e mi sono sentita persa per i fondelliLa mia migliore amica che fino a pochi gg fa mi chiedeva di portare le fedi mi dice NON HO TEMPO X COMORARE I VESTITI NON VENGO come se mi potesse importare dell abbigliamento...Mio suocero ke n viene xke n se la sente di affrontare il viaggio, delusione enorme sia x il mio Fm sia x mia suocera ke deve affrontare il viaggio sola dopo aver subito 1 mese fa 2 interventi invasivi e delicatiMio zio ke aveva promesso di superare il rancore x suo fratello altro mio zio, che il gg dell'invito mi fa ricatti morali(ke io stupida assecondo)ottiene quello chiesto e poi NOI N VENIAMO zia n se la sente di vedere l altro(delusione enorme xke sua figlia, mia cugina l ho cresciuta io infatti mi chiama mamma)Un' altra cugina del mio fm prima si auto invita ecc e poi N VENGOInsomma tutto insieme è stato pesante pii oggi torno a casa e mamma mi dice ke alcuni amici di famiglia ke avrei invitato solo al rito(x n impegnarli, e avvisandomi 2 gg prima)hanno saputo del matrimonio e si sono AUTO INVITATO dicendo a mamma È UNA COSA BELLISSIMA E NOI VOGLIAMO ESSERCI E FESTEGGIARE ROSITA che abbiamo visto crescere, mi s commossa...Come avete detto voi CHI TI VUOLE BENE VIENE E NON TROVA SCUSE grazie ancora ad ognuna di voi

Fotografi garanzie ANFM