Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia

Grazie Matrimonio

Roberta, il 17 Marzo 2024 alle 18:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Se c’è una cosa che sto imparando dall’organizzazione del nostro matrimonio, è che persone che mai avrei pensato di perdere si stanno rivelando delle vere st****e, mentre persone che reputavo “conoscenti” sono persone che davvero mi vogliono bene.
Assurdo tutto questo.

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Marzo 2024 alle 14:01
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2024 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero così! Non l’avrei mai detto…
    • Rispondi
  • Whitebride
    Esperta Giugno 2026 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club 😂 ho ricevuto azioni da persone che mai avrei immaginato dopo che ho comunicato che mi sposavo, che neanche immagini. 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio e nascita sono le 2 prove del 9 per sondare i rapporti. Noi col nostro matrimonio abbiamo fatto una scrematura delle persone inutili.
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio stesso pensiero!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2024 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara…io mi sposerò il 13 aprile 2024 e ti garantisco che la stupidità x non dire altro,casomai mi bannano,l’ho vista proprio in alcuni parenti invitati al matrimonio,pensa un po’! Alcuni sembra che ti facciano un favore a venire…ma stiamo scherzando?!? Le serpi invidiose/i devono stare proprio alla larga da me..io mi sposerò lo stesso che è questo ciò che conta..ma circondata dalle persone che sono realmente felici x me e mio marito ❤️ quindi fregatene e vai avanti a testa alta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2025 Ancona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo al 100%
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti meglio pochi ma buoni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io, indipendentemente dal matrimonio, sono arrivata ad una conclusione. Non me ne frega niente. Nel senso, chi vuole essere nella mia vita bene, chi non vuole pazienza. Io non inseguo nessuno e non ci voglio neanche rimanere male, perché sinceramente la vita è troppo breve per pensare a queste cose. Voglio godermi le persone che hanno piacere di avermi accanto ed essere quel giorno con me.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, è successo anche a noi!❤️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che il matrimonio ho fa ingelosire anche e si allontanano anche. Ne sto vedendo di tutti i colori, da persone che non ho invitato perché non c’è nessun rapporto che vogliono venire lo stesso al matrimonio, e da parenti che hanno le possibilità di venire non hanno voglia di venire solamente perché il matrimonio è nella città del del mio fidanzato che nella mia e per loro non è una cosa giusta fare. Comunque ti do ragione
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una cosa che sento dire a diverse persone, probabilmente è una dinamica abbastanza comune, eventi importanti come questo rivelano la vera natura delle persone che ci circondano e non sempre siamo felici di scoprirla. Io ho un pò paura di questo perchè so che probabilmente accadrà e la cosa non mi farà piacere... ma meglio sapere la verità!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione