Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Green pass

Valentina, il 7 Giugno 2021 alle 17:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ragazze ma qualcuna di voi ha notizie su cosa bisogna presentare a chi quando e dove? 😅io mi sposo il 26 luglio ho ancora tempo ma chi si sposa tra una settimana? Che notizie ci sono?

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Giugno 2021 alle 23:24
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio gentilissima 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

in questo post trovi tutte le info certe rilasciate da fonti ufficiali >>Matrimonio e Covid-19: ecco tutti gli aggiornamenti.

Effettivamente nell'ultima ordinanza non viene specificato a chi, come e in che momento dovrebbe essere esposto il certificato. Probabilmente bisognerà semplicemente esserne in possesso.

Se ci saranno nuovi aggiornamenti al riguardo, li troverai sempre in questo post che ti ho lasciato, salvalo Smiley winking

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, perché due dosi? Il green pass viene rilasciato dopo 15 giorni dalla prima dose. Le due dosi erano
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Devi semplicemente avere il foglio che certifica l’avvenuta somministrazione delle due dosi di vaccino. Te lo rilasciano quando ti fanno il vaccino, c’è scritto nome cognome tipo di vaccino fatto e la data con codice a barre/qr
    Da quella data ha validità 9 mesi
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto al catering per capire a chi bisogna esibire la certificazione ma anche loro mi hanno detto che non sanno. Come sempre le direttive sono poco chiare.. penso bisognerà attendere per saperne di più
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Io il 24 luglio 😊 sembra si debba presentare un'autocertificazione. Comunque ancora appare tutto fumoso. Settimana prossima abbiamo dei sopralluoghi in location con i fornitori e speriamo di capirci qualcosa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione