Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2021 Ferrara

Green pass e Covid menager???😰😰

Annalisa, il 20 Maggio 2021 alle 08:47

Pubblicato in Just Married 151

Buondì neo sposini 2021, vi pongo una domandina.. ma voi cosa ne pensate del Green pass e Covid menager? Inoltre siete d’accordo di avere al vostro matrimonio quest’ultima figura losca che controlla i vostri ospiti e li redarguisce se tentano di avvicinarsi x parlare o lì intima di darsi il gel ogni...
Buondì neo sposini 2021, vi pongo una domandina.. ma voi cosa ne pensate del Green pass e Covid menager?
Inoltre siete d’accordo di avere al vostro matrimonio quest’ultima figura losca che controlla i vostri ospiti e li redarguisce se tentano di avvicinarsi x parlare o lì intima di darsi il gel ogni volta... o di alzare la mascherina all aperto? Inoltre a che serve il Green pass con tte le sue norme se poi alla fine devi sottostare a questo rigido trattamento da parte di Covid menager?.. che già solo la parola mi mette i brividi! Io penso che qesta sia la follia che supera la follia! Io a un matrimonio con qeste regole farei volentieri a meno nn so voi... e se poi ci guardiamo intorno nn capisco perché questa rigidità solo x quanto riguarda i matrimoni🤷🏼‍♀️... io trovo assurdo tto qesto... scusate ma è così! 🤷🏼‍♀️ Un caro saluto ❤️

151 Risposte

• Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo🤷🏼‍♀️.. grazie 😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. io cmq spero che al mio matrimonio nn ci sia... 🤷🏼‍♀️ Poi in caso contrario vedremo che fare..
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ci sarà nemmeno sempre questa figura .
    Siamo in Italia!!
    È vero che prevede il decreto ma tanto si sa che non verrà rispettato completamente
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sarà poi così invadente come figura. Mi pare di avere capito che sarà nominato COVID manager o il titolare della struttura o comunque un soggetto che lavora presso il ristorante. Alla fine penso che più che altro controllerà all’ingresso i green pass e i risultati dei tamponi... non credo si metterà a girare per i tavoli a bacchettarci 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto perché sapranno come comportarsi lui non servirà a molto e non dovrà certo fare il cane da guardia! Quindi io non mi preoccuperei molto della sua presenza.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Angela❤️😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero vivamente nn lo rendano obbligatorio 😅😅 grazie comunque 😊👍🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando parlo di “uscirne” intendo dall’incubo del matrimonio, perché per me è diventato un incubo che ormai si protrae da due anni. Quindi vorrei chiudere in qualche modo questo capitolo e basta. Uscirne in senso definitivo dalla situazione e dalle loro regole assurde la vedo mooolto dura.
    Cmq auguro anche a te di vivere una giornata meravigliosa 🥰 e di ricordare solo i momenti di belli di questa “esperienza”.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non piace nemmeno a me, ma secondo me appare come una figura distorta. Magari nemmeno ce ne accorgiamo che c'è. Vedrai che il tuo giorno sarà comunque speciale!!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Angela, il problema è proprio questo uscirne... ne usciremo mai??? Spero proprio di sì... ma le condizioni proposte mi fanno pensare che invece nn ne usciremo molto presto... detto ciò ti auguro di vivere serenamente e gioiosamente il tuo bel giorno ❤️ Buona giornata😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa, guarda😅 tragica o no a me nn piacerebbe avere sto ‘poraccio😂’, come lo chiami tu, che gira a controllare le persone con o senza bastone.. ma magari col gel🤣🤣.. poi oh sono scelte! X carità! Grazie x la risposta buona giornata 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂ragazze mi state facendo morire 😂😂 comunque piena solidarietà al povero covid manager..dai secondo me può essere anche simpatico ed intrattenersi con gli ospiti (sempre a distanza e con mascherina, s’intende 🤣)
    Non comprendo perché solo i matrimoni siano trattati come una piaga sociale
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, grazie mi hai fatto sorridere 😂😂😂 e in questo momento ci vuole.
    Comunque ti risponderò in maniera molto schietta: si mi fa schifo tutto questo, non lo avrei accettato ma ti dico che ormai sono talmente esausta, distrutta, affranta, schifata da tutto ciò che pur di farlo mi piegherei a tutto…anche a camminare sui Carboni ardenti..basta che ne usciamo.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma secondo me la stai facendo un po' tragica. Da come la metti tu sembra che sto covid manager debba venire con il bastone, mentre alla fine andrà in giro e indicherà dove è possibile disinfettarsi le mani e ricorderà la mascherina a chi se la dimentica. Alla fine basta assicurarsi che non sia un maleducato. Per il resto lo penso anche io che abbiano avuto un momento di accanimento: mia mamma pensa che sia perché alcuni matrimoni lo scorso anno sono stati senza controllo e che alcuni non hanno rispettato le regole, quindi quest'anno ci penalizzano.

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia... ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono d accordo mi spiace, se rileggi bene ciò che è tenuto a fare il covid menager capirai che nn esagero... a me sembra folle e diabolico.. e assolutamente inutile.. anche perché come dici giustamente tu, gli invitati sapranno pur comportarsi a dovere o come meglio credono.. non hanno sicuramente bisogno di un cane da guardia che li controlli.. credo sia un ledere la libertà... e un controsenso al Green pass... grazie comunque x la tua risposta e buona giornata 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤Io ti direi di non annullare ma andare avanti e sposarti lo stesso.Non bisogna secondo me rinunciare ai nostri sogni per delle regole assurde (tra l'altro solo per i matrimoni,e questa è un'azione punitiva a tutte noi spose che ci siamo fatte il sangue amaro fino ad ora)...Abbiamo già messo in pausa la nostra vita per un anno,gli abbiamo regalato già troppo tempo,è ora di riprendere in mano la nostra vita e godercela perché nessuno ci restituirà il tempo perduto
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già.... 😐😐😐
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D’accordissimo con te! Qui si rasenta la follia è si va a ledere la libertà di ogni persona...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, sono d accordo con te... sono regole DIABOLICHE a mio avviso! Devono averle studiate bene!🤦🏼‍♀️ Spero di nn dover annullare tto xke sta cosa mi mette non poca ansia! Ti auguro di passare una bellissima giornata al tuo matrimonio e tanti auguri in anticipo😘😊👰🏼‍♀️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, hai perfettamente ragione!! Come siamo conciati... Tra l'altro l'incoerenza... O metti il green pass o il covid manager! E fuori dalle location tutti che si faranno i propri comodi come vogliono sulle spiagge, nei bar e nei pub.... Bah guarda. Per me è solo tutto un giro per spillare soldi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Onestamente se penso al covid manager non me lo immagino come lo descrivi te, anche perché penso che le norme basilari le abbiamo imparate tutti e non ci dovrebbe essere bisogno dei richiami di cui parli tu.
    Poi, la rigidità solo per i matrimoni non piace nemmeno a me..ma Onestamente se è il male do chiedere un tampone a chi non è vaccinato, ben venga per un evento più sicuro e per godersi meglio la giornata. I tamponi verranno chiesti anche per viaggiare, se uno non lo vuole fare stia a casa sua, non mi sembra di chiedere chissà cosa...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,non trovo giusto il green pass perché lede i diritti fondamentali della persona e tantomeno trovo giusta la figura del Covid manager.Tant'è che noi ci sposiamo il 20 Giugno e faremo solo la cerimonia in chiesa,il servizio fotografico e poi un bel pranzo in famiglia a casa mia con i nostri genitori e i fotografi,loro per le foto del taglio della torta.A un mese dal grande giorno abbiamo rivoluzionato i piani e ora sto preparando un bel allestimento per la terrazza dove farò il taglio della torta.Nonna e mamma lavorano da due giorni senza sosta...Comunque se ci si metteva un bambino a decidere le regole per la ripartenza era meglio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione