Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2021 Ferrara

Green pass e Covid menager???😰😰

Annalisa, il 20 Maggio 2021 alle 08:47

Pubblicato in Just Married 151

Buondì neo sposini 2021, vi pongo una domandina.. ma voi cosa ne pensate del Green pass e Covid menager? Inoltre siete d’accordo di avere al vostro matrimonio quest’ultima figura losca che controlla i vostri ospiti e li redarguisce se tentano di avvicinarsi x parlare o lì intima di darsi il gel ogni...
Buondì neo sposini 2021, vi pongo una domandina.. ma voi cosa ne pensate del Green pass e Covid menager?
Inoltre siete d’accordo di avere al vostro matrimonio quest’ultima figura losca che controlla i vostri ospiti e li redarguisce se tentano di avvicinarsi x parlare o lì intima di darsi il gel ogni volta... o di alzare la mascherina all aperto? Inoltre a che serve il Green pass con tte le sue norme se poi alla fine devi sottostare a questo rigido trattamento da parte di Covid menager?.. che già solo la parola mi mette i brividi! Io penso che qesta sia la follia che supera la follia! Io a un matrimonio con qeste regole farei volentieri a meno nn so voi... e se poi ci guardiamo intorno nn capisco perché questa rigidità solo x quanto riguarda i matrimoni🤷🏼‍♀️... io trovo assurdo tto qesto... scusate ma è così! 🤷🏼‍♀️ Un caro saluto ❤️

151 Risposte

• Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!👍🏻👍🏻👍🏻🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, una curiosità visto che sei medico e futura sposa. Avendo la possibilità di vaccinarmi secondo te è rischioso poi per una futura gravidanza?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima davvero! Sono un medico e futura sposa ed eccetto un po' di ansia per il tetto degli invitati sono contenta che i miei invitati si sentono più sicuri con un tampone o una vaccinazione anche parziale e che io sia tutelata e serena in quello che resta il mio sogno più grande realizzato in un momento storico triste e pieno di dolore. Siamo anche fortunate e credo dobbiamo essere grate che siamo vivi con i nostri futuri mariti e possiamo formare la famiglia che tanto desideriamo. Cerchiamo di vedere il bello e di sperare. Lo racconteremo ai nostri nipoti di come ci siamo amati nonostante tutto ❤️
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Macerata
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Applausi!!!💪💪💪
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo applausi!!!
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni parola del tuo commento e non aggiungo altro perché hai spiegato benissimo tutto. Finalmente qualche riflessione ragionevole.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, nel caso CTS modifichi qualcosa credo che Governi aggiorni decreto o pubblichi FAQ

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo che vengano confermate le linee guida e quindi il protocollo, io mi adeguo solo a quello che c é scritto lì e nel decreto!! Oggi si dovrebbe sapere con certezza
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nei secoli amen! Ben detto sorella, era pur ora che qualcuno dicesse loro le cose come stanno. A volte io non commento per evitare ma HAI FATTO BENISSIMO

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad adesso non c’è scritto da nessuna parte sto COVID manager a meno che non lo introduca il cts ... nelle linee guida non c’è scritto
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è ovvio, cosa volete che sia. Serve a garantire legalmente le location. Cioè a fare in modo che possano dimostrare di aver applicato il protocollo in caso di controlli e serve a tenere la documentazione per il contact tracing in caso malauguratamente ce ne sia bisogno.
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lucca
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!!!!!concordo in pieno e sottolineo anche io che il covid manager è una persona interna alla struttura.(Me lo ha confermato il responsabile della nostra location)

• Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi se mi permetto ma veramente non se ne può più di gente che si lamenta di tutto. Sono due anni che siamo in una pandemia globale. Non è finita e non finirà perché i virus non se ne vanno in vacanza per far fare la festa a noi. Detto ciò va meglio, molto meglio e con queste linee guida si potrà fare più o meno tutto o quanto meno si potrà fare quello che è possibile fare in tale contesto che mi permetto di definire storico, perché tale è e come tale va capito. Il resto è vanità stupida.
    Faccio un esempio per chi avesse difficoltà a visualizzare cosa intendo per necessità di contesto. Quando la regina Elisabetta II si sposò il mondo interno usciva dalla grande guerra. Per acquistare beni di prima necessità occorreva utilizzare i tagliandi. Il vestito della regina fu realizzato con i tagliandi in gran parte donati dalla gente. E non perché la famiglia reale inglese non avesse soldi ma perché quello era l'unico modo in cui si potesse legalmente acquistare un tessuto. Il suo abito era molto bello e furono necessari molti tagliandi. Ma lei era era la futura regina e ricevette molti doni. Una sposa più modesta si sarebbe accontentata (come credo abbiano fatto tutte le nostre nonne e bisnonne) di un abitino ordinario. Questa per dire che anche la regina Elisabetta dovette sottostare a una regola dettata dal contesto storico. Nel suo caso se si fosse comprata la seta in Cina sul mercato nero per farsi uno strascico di venti metri non sarebbe morto nessuno. Sarebbe solo stata una vergogna e un'ostentazione poco decorosa. Noi invece abbiamo a che fare con delle regole che hanno lo scopo di proteggere noi, i nostri cari e la nostra economia, quindi il nostro futuro. Per cui per favore smettiamola e cerchiamo di ridimensionare le cose. La Gestapo non andava in giro a chiedere cortesemente alla gente di fare attenzione per la loro sicurezza. Fucilava direttamente, per la propria sicurezza! Quindi non usiamo nemmeno termini inappropriati. Che fa solo tristezza! Detto ciò il covid manager non è altro che una persona interna alla struttura il cui nominativo viene comunicato all ASL e che ha il compito di garantire che il protocollo sia messo in atto e di conservare i nominativi e verificate i pass. Non ha nessun potere di picchiare chi ha la mascherina sotto il naso.
    Cari saluti.
    A me sembra che queste linee guida siano molto rassicuranti e ben fatte. Il covid manager
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

queste le linee guida presentate ieri, di covid manager manco l ombra... vediamo se oggi alle 15 il CTS lo impone in aggiunta

Green pass e Covid menager???😰😰 1

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Udine
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno con quello che hai scritto!!
    Sono convinta che se al mio c’è una figura del genere viene linciato al primo richiamo che si permette di fare
    La mia domanda è chi lo paga ??? Io non spendo neanche 0,01 cent per una figura del genere Purtroppo siamo alla follia... e a questo governo non stanno interessando i matrimoni e noi sposi siamo abbandonati
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo tutto ciò assurdo ho inviato varie mail a Gelmini Meloni Salvini che sono quelli che si sono battuti di più per riapertura eventi, ringraziati ma cavolo tutto questo controlli esagerato,manco i carcerati.Però vi dico noi lo faremo lo stesso perché nn se nè può più, i preparativi del matrimonio deve essere sereni tranquilli ma de che.E non vediamo ora di levati sto pensiero quello è diventato cerchiamo di stare sereni ma non è facile ci sono ostacoli su ostacoli e Basta davvero troppo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso?😱
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Taranto
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo e disponibile a lottare per il nostro giorno senza l’accettazione passiva di regole assurde ed inconciliabili con un matrimonio degno di questo nome
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Taranto
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono con voi anche io. Questi non sono matrimoni. Protocollo e matrimonio sono due parole inconciliabili. Dovrebbero essere sostituite da abbracci, sorrisi, gioia e unione. Il nostro matrimonio sarebbe stato a pranzo e al chiuso e quando abbiamo capito che non avrebbero levato la mascherina all’interno abbiamo rimandato all’anno prossimo perché ci dà la nausea solo il pensiero di una navata trasformata in corsia di ospedale. Ma sono disponibilissima a perorare questa battaglia con voi sin da quest’anno.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho seri dubbi a riguardo...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremmo incontrarci e manifestare contro qesta follia!!! Che vadano a ca..re loro e le loro folli regole che fin ads nn sono servite a un fico secco!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero vivamente sia lo stesso x noi🙏🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è c è... L ha pubblicato anche questo sito!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D accordissimo!!!! 👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremo rifiutarci tti!!! Io veramente capisco che in tanti di voi vogliano finalmente coronare il loro sogno.. ma a che prezzo? Mi sembra di esser ad un evento dell Asl altro che matrimonio!!! Il mio matrimonio L avevo sognato assai differente.... sono con te Simonetta!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn sta bene ne L uno ne L altro...trovo veramente ma veramente assurdo tto!!! Ho la nausea🤢🤮
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah! Fabulous 🙌
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, questo mi rassicura.. Grazie Ele!!
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahhahaha quoto
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Schifosi!!!!

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla ...!!! Tanto non sono mica i loro!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione