Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2021 Ferrara

Green pass e Covid menager???😰😰

Annalisa, il 20 Maggio 2021 alle 08:47

Pubblicato in Just Married 151

Buondì neo sposini 2021, vi pongo una domandina.. ma voi cosa ne pensate del Green pass e Covid menager? Inoltre siete d’accordo di avere al vostro matrimonio quest’ultima figura losca che controlla i vostri ospiti e li redarguisce se tentano di avvicinarsi x parlare o lì intima di darsi il gel ogni...
Buondì neo sposini 2021, vi pongo una domandina.. ma voi cosa ne pensate del Green pass e Covid menager?
Inoltre siete d’accordo di avere al vostro matrimonio quest’ultima figura losca che controlla i vostri ospiti e li redarguisce se tentano di avvicinarsi x parlare o lì intima di darsi il gel ogni volta... o di alzare la mascherina all aperto? Inoltre a che serve il Green pass con tte le sue norme se poi alla fine devi sottostare a questo rigido trattamento da parte di Covid menager?.. che già solo la parola mi mette i brividi! Io penso che qesta sia la follia che supera la follia! Io a un matrimonio con qeste regole farei volentieri a meno nn so voi... e se poi ci guardiamo intorno nn capisco perché questa rigidità solo x quanto riguarda i matrimoni🤷🏼‍♀️... io trovo assurdo tto qesto... scusate ma è così! 🤷🏼‍♀️ Un caro saluto ❤️

151 Risposte

• Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah pure!!! Allora stanno freschi!!!🤣🤣🤣🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...ti auguro e spero che il 2022 sia migliore..💪🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😞... mi spiace... è una cosa assurda!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Enna
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dove lo vado a trovare ora 🙈🤣 usciremo pazzi ..... Sposati ma pazzi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto di sì da decreto legge..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Enna
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo covid ménager é obbligatorio???
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si tti quanti!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CERTO.. non siamo esenti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensa se risulti pure positiva o il tuo futuro marito.. o un tuo genitore o 50 persone su 100... tto è possibile.. data L inaffidabilità dei tamponi.. qelli genici poi.. te li raccomando!🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D accortissimo con te!👍🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non sono entusiasta per questa figura anche perchè la stanno lasciando lì, avvolta da questo alone di mistero, e non si capisce se sarà più un generale della Gestapo o un poveraccio trovatosi incastrato a doversi occupare dei documenti per quel giorno. Ma una cosa è certa. Per come ci stanno scartavetrando le scatoline da mesi, immerse nella costante incertezza, messe sempre e comunque dopo gli interessi calcistici, come se stessimo organizzando dei rave party a base di cocaina invece di un pranzo/cena di matrimonio, il primo covid manager che mi dice la cosa sbagliata finisce dritto dritto a farsi una nuotata insieme alle carpe nel laghetto della location... Easy

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai ragione in tutto, anche io la penso come te, purtroppo questa è la situazione e nonostante tutto voglio sposarmi Luglio.
    Inoltre a me han detto che il Covid Manager è a spese degli sposi, corretto?
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene da piangere perché ogni giorno c’è ne una!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti non credo, chi è vaccinato o ha il green pass perché guarito neanche. In classe di mio figlio uscì un positivo ma lui non fu messo in quarantena perché era guarito da poco. Chi è a rischio sono gli invitati non vaccinati che hanno fatto il tampone.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo quest’anno va così ma non rimando assolutamente. Chi vuole esserci farà il tampone, altrimenti starà a casina 😌 Me lo voglio togliere dalle scatole questo matrimonio, doveva essere un piacere, invece ormai è un incubo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, concordo pienamente con le tue osservazioni. Dopo l'uscita dell'ultimo decreto abbiamo deciso di rimandare il tutto al 2022... non voglio immaginare una figura autoritaria il giorno del mio matrimonio (e non mi voglio affidare alla sorte, sperando che sia una persona tollerante)

• Rispondi
  • V
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato al viaggio di nozze ... beh che data la situazione pensavamo di farlo direttamente verso primavera 2022 per essere sicuri di poter partire. Già avevamo prenotato un viaggio lo scorso settembre che abbiamo dovuto annullare perdendo la caparra e sinceramente mi sono stufata di regalare caparre in giro 😉😂
    • Rispondi
  • Principessa93
    Principessa93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Demoralizzata al massimo sono! La sala mi ha appena detto che tutti devono essere tamponati o vaccinati o che hanno avuto il virus
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appunto brava... Quello Ke dico io! 🤦🏼‍♀️ Io credo Ke al 95% rimandiamo anke qst anno 😭
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente, io non voglio pensare al covid manager, che potrebbe tranquillamente essere il proprietario della struttura e suoi sottoposti.
    Del tampone me ne sono fatta una ragione, pensando anche che potendo avere il green pass anche dopo la prima inoculazione, non saranno tutti a doverlo fare.
    Non voglio rischiare di perdere L’ entusiasmo sinceramente
    • Rispondi
  • Principessa93
    Principessa93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti immagini però se usciamo positivi? Cioè mi impicco?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2021 Fermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, anche io vivo all’estero. Anche se sono sposa di agosto e capisco che giugno sia più vicino, se hai intenzione di vedere come vanno le cose e non ti senti di cancellare prenota i voli. Io ho fatto così, le compagnie sono flessibili con cancellazioni e rimborsi. Non e’ ideale e potremmo dire tante cose sullo stato d’animo e l’idea di programmare così un festa ma e’ un approccio pratico. In bocca al lupo! 🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Bo... Sinceramente non l'ho capito... Ma penserei di sì... Anke xké scusa Ke senso ha se no se lo fanno solo gli invitati e poi gli sposi no...!? 🤔
    • Rispondi
  • Principessa93
    Principessa93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ho capito anche gli sposi devono fare sto benedetto tampone?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra follia pura... Apparte il fatto Ke mi fa imbestialire il fatto Ke tutte queste accortezze ci siano solo x i matrimoni e non x il resto! Cmq possiamo pensare Ke può essere fatto a fine di bene di noi sposo e tutti i nostri invitati... Ma allora se fai si Ke bisogna avere tutti il green pass fai in modo di non limitarmi cmq in tutto il resto....xké non ha senso fare tamponi a tutti se poi cmq devo stare lontana da tutti con distanziamento d mascherina e l'ansia cmq ... Quindi no io non ci sto!!!! Ho rimandato ad agosto 2020, x agosto 2021... Ora aspetto qualche altra settimana x vedere se ho qualche notizia in più, se no rimando nuovamente!!!! Mi girano a 3000 all'idea... Ma io mi voglio sposare ede essere libera di fare quello Ke voglio!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Novella Agosto 2021 Venezia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ! Anch'io sono al terzo rinvio. Maggio 2020, maggio 2021 e adesso fine agosto 2021.

Io sono scioccata, basita per queste restrizioni ridicole e assurde!!

Nelle utime due settimane i numeri dei contagiati e dei morti sono scesi vertiginosamente e oltre 28 mln di Italiani hanno già avuto la prima dose di vaccino (quasi uno su due...).

Quindi, con la campagna vaccinale che avanza e la situazione generale che migliora, mi spiegate queste restrizioni A PARTIRE DA META' GIUGNO che senso hanno??

Io sono pienamente d'accordo per il green pass per viaggiare, alle fiere, congressi o grandi eventi con oltre 1000 persone, ma per 100 persone non ha assolutamente senso!

Pensa te se io, al mio matrimonio, devo passare la giornata con la mascherina su!!

O se devo obbligare la mia famiglia o gli amici non vaccinati a farsi il tampone! Che non è gratis, è doloroso e richiede pure tempo!

E il divieto di ballare la sera?

Con queste restrizioni, io il matrimonio lo annullo e ci si rivede fra qualche anno...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai un po' romanzato la sua figura: alla fine dovrà controllare la documentazione ed evitare che gli invitati si assembrino o tengano comportamenti non adeguati. La figura è stata istituita perché l'anno scorso i matrimoni sono stati dei veri e propri focolai e perché purtroppo non ci si può affidare al buon senso degli italiani, come abbiamo visto sia l'estate scorsa che in questi lunghi mesi. 😅🙄
    Ciò non toglie che non trovi corretto che solo per il settore dei matrimoni si stiano seguendo delle regole così rigide, mentre altri settori come lo sport (vedi la partita di ieri sera) non vengono minimamente toccati. 😡😡😡
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi viviamo in Irlanda e dobbiamo sbrigarci a prenotare il volo, non sappiamo che fare.. Non abbiamo ancora il vaccino quindi dovremo fare anche il tampone prima di partire.. Siamo alla terza data già
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Viola... anche perché questo nn solo controlla il tto, ma dovrà mantenere L elenco degli invitati x 14 giorni, e se uno sfortunatamente dovesse risultare positivo.. BOM! Quarantena x tti! Evvai.. cioè metti che tu sei in viaggio di nozze beata e contenta e t capita sta cosa, tu te la dovrai fare in quarantena capisci? Allucinante! 😂 ma siamo sicuri di vivere nel 2021??? Mmah🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si ma poi ho visto che ti sposi anche tu a settembre e cambieranno tante cose, magari non ci sarà nemmeno più come figura e comunque nel decreto in gazzetta non si menziona proprio il COVID manager 😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo caso allora: VIVA L ITALIA😂😂👍🏻👍🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione