Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Precisa Settembre 2021 Milano

Green pass invitati

Viviana, il 15 Luglio 2021 alle 17:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao a tutti futuri sposini 😊 voi avete capito se dobbiamo raccogliere noi i Green pass degli invitati e presentarli in location prima del ricevimento, oppure se all'ingresso verrà richiesto direttamente agli invitati?

7 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 16 Luglio 2021 alle 15:38
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusto oggi ho mandato i nostri green-pass ad un' amica che si sposa tra 2 settimane. Ogni location adotta le proprie misure, ad esempio a lei hanno chiesto di raccogliere tutti i documenti e mandare un pdf cumulativo il giorno prima della cerimonia

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni location adotta i propri protocolli 🙈 io so solo che se il ristorante mi chiede di raccoglierli per tutti dico no, solo perchè siamo gli sposi non vuol dire che dobbiamo fare le veci delle autorità
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, al nostro ricevimento, se ne è occupato il responsabile della location. Gli ospiti arrivavano e compilavano un'autocertificazione e lasciavano copia del green pass

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Li abbiamo raccolti noi e li abbiamo tenuti su una chiavetta in caso di controlli..

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo un documento ci sta il garante della privacy per quello che ho capito va mostrato solo in caso di controllo dalla parte delle forze dell'ordine
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per motivi di privacy il green pass non va raccolto ma semplicemente va mostrato che si è fatta la seconda dose. A questo proposito consiglio di scaricare l’applicazione io che dà direttamente sia il green pass normale sia il QR code🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il green pass non lo dovete raccogliere voi invitati perché c'è il discorso della privacy. Lo chiederanno in location ma non è detto che facciano così. Una mia amica è stata a un matrimonio una settimana fa e nessuno ha chiesto niente nemmeno la location. Io a settembre vado al matrimonio della mia migliore amica e lei non ce lo ha chiesto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione