Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2021 Trento

Green pass lo fate fare?

Sonia, il 24 Giugno 2021 alle 16:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7

Buongiorno sposine,

noi ci sposeremo i primi di settembre e ho una domanda su sto benedetto green pass:

voi obbligate i vostri invitati a farlo? Al mio matrimonio ci saranno tanti bambini sopra i 6 anni e a me dispiace un mondo dover farglielo fare..

inoltre, quello salivare vale? Se io facessi fare quello e tenessi il risultato può essere presentato o serve porprio il QR code?

7 Risposte

Ultime attività da Marea, il 25 Giugno 2021 alle 00:20
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto prima:niente ricevimento...Menomale che mi ha regalato il pranzo la mia amica che ha un ristorante,svolto solo con i genitori e un fotografo:tavolo sposi e due tavoli da quattro staccati ma vicinissimi.Porte chiuse,tende tirate con luci accese,come se fosse chiuso praticamente e siamo stati da Dio, perché non conta avere tante persone,ma chi veramente ti vuole bene❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È obbligatorio per legge. Non sono gli sposi a poterlo imporre o meno🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sì, è obbligatorio per legge
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non siete voi che dovete obbligare... è la legge!
    dai 6 anni in su serve, i genitori possono quindi decidere se farglielo fare o lasciarli a casa...

    il salivare è valido, ma deve essere di uno specifico tipo (non ricordo il codice esatto), ovviamente deve sempre essere fatto in luoghi predisposti per il rilascio del pass.
    i fai da te non hanno alcun valore

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, ho chiesto tampone o vaccino a tutti. È una questione di sicurezza e responsabilità.


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non siamo noi a decidere ma purtroppo bisogna. Per il tampone va bene qualsiasi tipo basta che sia fatto o in farmacia o in centri appositi. Basta tenere anche il cartaceo non serve per forza quello elettronico. Serve se passano controlli. Certo sarebbe surreale ma ormai non bisogna stupirsi più di niente

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara, non sono gli sposi a chiedere la certificazione verde ma la legge che lo impone... è una cosa diversa. Inoltre credo che i bambini di età superiore ai 6 anni, essendo in età scolare, ormai siano abituati a fare i temponi... sai quante volte li avranno già fatti. La certificazione verde deve semplicemente essere conservata dagli invitati durante il matrimonio, per essere esibita in caso di controllo. A voi non devono consegnare nulla.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione