Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposo Novello Giugno 2021 Napoli

Green Pass regolamento!

Roberto, il 1 Giugno 2021 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutti, sono sposo di giugno, ormai manca poco ma una cosa in tutta questa confusione non è mai stata chiarita! Chiedo se magari avete informazioni maggiori...ma il green pass a chi va mostrato? Chi controlla la documentazione? Grazie mille a tutti

23 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 1 Giugno 2021 alle 17:32
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti guarda, scusami avevo letto proprio dopo, prima avevo risposto e solo dopo ho letto tutti gli altri commenti. Grazieeee
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito la diretta dì federmep e hanno detto che il green pass o certificato che attesti di aver fatto il tampone li devi avere dietro così come si è obbligati ad avere la patente ad esempio. Si esibiscono solo su richiesta da parte delle autorità in caso di controllo. Se una persona non ce l’ha ne risponde quella persona e non possiamo essere multati noi sposi o il ristorante.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂ma infatti mi sa tanto che converrà fare così..almeno a casa nostra le regole le facciamo noi😆
    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Giugno 2021 Napoli
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma comunque è la classica legge che il governo emana per pararsi ( scusate il francesismo) perché non si comprende chi e cosa deve fare. Bisogna avere delle direttive chiare perche in mancanza di esse vale tutto! Nessuno può contestarlo nulla anche se no lo porto con me il green pass perché non c'è scritto da nessuna parte che debba mostrarlo a qualcuno, ma soltanto che devo averlo! La location me li ha richiesti, per questo ho posto la domanda.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito la news, mi spiace..noi sposi veneti del 19/6 e stiamo veramente pensando di fare tutto nel giardino di casa 😂 al massimo scappo a nascondermi!un disastro!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche quello è vero..il problema ora sta nelle ordinanze che ogni regione fa per se..tipo la mia (Sardegna)che ora chiede 2 somministrazione di vaccino invece che 1..e per noi sapere questo a poco più di 20 giorni dal matrimonio è una cosa intollerabile..abbiamo gia dato le partecipazioni con regolamento scritto dove chiediamo solo una dose di vaccino e molte conferme sono arrivate solo per quello..io non so più cosa fare..è diventato un incubo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sanno neanche loro cosa e come fare secondo me..cmq se hai instagram guarda michela tombolini che è un'avvocato e spiega un sacco di cose..dice anche che un decreto non ti può dare un obbligo, dovrebbero tramutarlo in legge!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aah ecco..stanno facendo un pò troppa confusione😣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, nè la sala nè il catering può chiederlo va contro la privacy. Dobbiamo tenere per 14ggi nominativi degli invitati. Praticamente ognuno è responsabile per sè!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non doveva essere consegnato alla sala?dicevano che i documenti dovevano essere tenuti da parte per 14 giorni in caso di contagi..io veramente non ci capisco più niente
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo così avrebbe senso… vediamo cosa diranno
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Responsabilità individuale delle singole persone... Questo ho evinto io dalla diretta.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie della spiegazione… ma quindi è responsabilità del singolo se non lo possiede? O degli sposi? Perché a questo punto la location non potendolo “controllare” non può esserne responsabile
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto ragazze sotto che hanno pubblicato la pagina dove la trovi!!! È molto interessante guardala!!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhh ecco, Scusate non ho visto la diretta, ma grazie per avermelo detto
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capito che il green pass non va mostrato a nessuno, però devi averlo con te perché in caso di controlli da parte delle forze dell'ordine devi essere in regola.
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da diretta di ieri Instagram di Michela di Federmap ha detto che la location non lo può assolutamente chiedere le persone dovranno averlo con se nel caso di controlli!!!!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, penso che sia un documento che va mostrato alle autorità qualora ci fossero controlli, ma allo stesso tempo deve essere mostrato assolutamente a quelli della location per permetterti di entrare, altrimenti non possono far si che tu rimanga al pranzo con gli sposi
    Questo è quanto mi è stato spiegato, però sono sicura che non l’ho spiegato benissimo e magari ci sarà qualche imprecisione
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilgreenpass va esibito solo alle forze dell'ordine in caso di controlli, a nessun altro perchè sono dati sensibili.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La. Diretta la trovi su ilamanu su ig con l'avvocato Michela Tombolini

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "ilamalu" su instagram trovi la diretta di ieri "protocollo matrimoni 2021"
    ..spero esserti Stata d'aiuto
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela Tombolini avvocato del wedding ieri ha fatto una diretta per spiegare tutto... Poi ti giro il nome per vedere la diretta... Ad ogni modo il certificato non va lasciato a nessuno... Rimane in tasca in caso di controllo va esibito... Location non ha responsabilità in caso non ci sia da parte di invitati il certificato verde... Tante altre belle cose ha detto concludendo che comunque ad oggi ancora troppe cose non sono chiare... Tutto troppo interpretabile... Aggiungo io :come sempre 🙄
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io sono sposo di giugno, ad Oggi deve essere ancora scritto da un nuovo decreto il Green pass... quindi per ora ancora tutto in stand-by... è tutto un bla bla... e comunque per ragioni di privacy dovrà essere solo portato in tasca.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione