Visualizza messaggio citato
Infatti lo sto facendo anch'io cerco di consigliarlo a tutti sperando che si decidano a farlo perché poi ci sono gli eterni indecisi che si lamentano per ogni cosa venga decisa
No. È sufficiente che siano trascorsi 15 gg dalla prima dose. Si avrà in questo caso un greenpass temporaneo, cioè valido fino alla seconda dose. Da quel momento si avrà diritto al pass di lunga durata e a quello europeo
Come sai io mi sono già vaccinata ma sto consigliando a tutti di non aspettare e di prenotarsi al più presto. Non solo per partecipare alle feste ma anche per avere un po’ più di tranquillità e per senso civico. Ovviamente e per fortuna ognuno decide come preferisce ma, secondo me, è importante farlo. Ad ogni modo il greenpass servirà per viaggiare, quindi sarà comunque utile, qualsiasi decisione prendano le autorità
Infatti non si capisce nulla...ecco perché spero che decidano in fretta.....diciamo che io per il grande giorno dovrei avere entrambe le dosi ma gli altri no😔😔
Si ma il problema è che chiedono entrambe le dosi... dipende che vaccino fanno e in base a quando ti sposi non è detto che tutto avranno il ciclo vaccinale completo
Boh basta che si decidono così sappiamo come comportarci...e cosa fare nel caso che e si o che sia no...visto che ora da giugno per i vaccini non c e più limite di età possono prenotarsi tutti