Visualizza messaggio citato
Personalmente penso che molto dipenda dalle singole regioni. La Sardegna per esempio, dopo il disastro estivo dello scorso anno e dopo la breve esperienza in zona bianca già fatta, sta mettendo dei paletti per non ricadere in gialla. Ad ogni modo ritengo che molto dipenda dal comportamento virtuoso o no dei singoli
Infatti ho scritto “presumo”. Se hai letto tutto il topic non ti sarà sfuggito che il mio era un auspicio e non una affermazione marmorea 😉😅
Risposta sbagliata: una nota delle regioni precisa che il green pass serve anche in zona bianca e le linee guida restano quelle
I fornitori stanno cercando di limitare i propri danni, accettando l’uovo oggi... per la gallina (che potrebbe arrivare domani o forse no) si vedrà... Anche loro scendono a compromessi pur di recuperare il minimo. Hanno anche loro bocche da sfamare. Come possiamo biasimarli?
A me stupisce vedere che i fornitori accettano tutto questo, sapendo benissimo che molti sposi sposteranno o esausti annulleranno tutto. Nessuno sta dicendo una parola!
Presumo che quando tutta Italia sarà bianca cadranno molti paletti. Per ora però dobbiamo pensare in primis alla sicurezza e alla salute di tutti
Credo che l’importante sia solo il rispetto del distanziamento e l’uso della mascherina. E personalmente lo reputo anche scontato vista l’enfasi che viene messa ultimamente
Non ricordo se sono indicati così sui tanti decreti e ordinanze emesse ma sono comunque quelli cui fa riferimento tutto l’apparato governativo
Si, penso il dubbio sorga sui test salivari perché assoeventi riteneva validi anche questi, invece ad oggi sono validi solo quelli molecolari o rapidi. Poi altro dubbio è per i bambini, a regola il tampone è obbligatorio dai 2 anni in sù, invece asso eventi diceva dai 16 anni. 🤷🏻♀️ Non so io non mo fido di asso eventi ma guardo solo fonti ufficiali Ma ci sono anche quelli che seguono Boccardi come se fosse Draghi... E si crea confusione!!