Visualizza messaggio citato
Anche io sono avvocato e la penso come te 😊 Il nuovo testo fa riferimento al DL del 22.04, che però è stato modificato dal DL del 17.05. Quindi, la norma successiva integra e corregge la precedente.Certo, però, che potrebbero essere più chiari 😡
Qualsiasi tampone rilasci un certificato? (quindi esclusi solo i tamponi fai da te a casa forse?!) andiamo a sensazione.... 🤔🤔
Grazie di cuore della risposta, sei molto gentile. È diventata tutta una questione di ansia ormai 😩 le mille illusioni e i colpi di grazia finali 😅 non se ne può più
Oltre a quelle domande, che non sono ancora chiare, non viene chiarito quante persone possono stare al tavolo. Si parla di abolizione del numero massimo di persone, ma si parla di distanza di 1 metro tra tavoli diversi. Io penso 1 metro tra le persone nello stesso tavolo ma in realtà non c è scritto da nessuna parte (se non erro)... Quindi?! Che si fa?! Posso anche non ridurre le persone?? Devo dare x scontato qualcosa?
Guarda per pra hanno confermato le linee guida generali che puoi trovare sul sito delle regioni, però su questi punti in particolare non è specificato nulla 😕
Si ho visto, ma voglio leggere tutto il protocollo, non solo del green pass. Tutte le regole definite e ufficiali una volta x tutte x poter definire e adeguarsi
No, all’art 14 del decreto n.65 del 18 maggio comma 2, si specifica che: “La certificazione verde COVID-19 di cui all'articolo 9, comma 3, del decreto-legge n. 52 del 2021 e' rilasciata anche contestualmentealla somministrazione della prima dose di vaccino e ha validita' dalquindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla dataprevista per il completamento del ciclo vaccinale.” Quindi il fatto che il comunicato della conferenza delle regioni rimandi all’art 9 sottintende anche questa modifica successiva. Una laurea in giurisprudenza almeno mi è servita a qualcosa con questo covid e questo matrimonio 😅😊