Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gioia
Sposa Precisa Agosto 2014 Perugia

Gress Porcellanato Leroy Merlin

Gioia, il 10 Novembre 2017 alle 16:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha esperienza con il gress porcellanato di Leroy Merlin?Come vi trovate? Mi potete far vedere qualche foto?

11 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 12 Novembre 2017 alle 10:39
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero.
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho esperienza ma vedendo quello che si trova in giro dico che la qualita Ormai è bassa quasi ovunque! C’e Molta gente che ci mangia su!😡
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora per le porte noi le dovevamo cambiare a priori xke vecchie e rotte! Quindi adesso le farà il falegname con le giuste misure! Per la posa del pavimento ci siamo rivolti al un piastrellista di cui ci avevano parlato e ci è venuto a costare 8€ al mq! Ma so che questo è un buonissimo prezzo difficile da trovare ci hanno chiesto anche 13/14€ al mq! Poi la colla a parte naturalmente! 😱😱😱 il mio unico consiglio è x quasi cosa gira tanto che il risparmio si trova!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeee...grazie. Ma l avete fatto sempre tramite leroy merlin?? Posso chiederti quanto si spene al mq? E poi le porte si devono cambiare?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il pavimento in gres preso da Leroy Merlin posato a febbraio devo dire che sono soddisfatta si pulisce in un attimo ed è resistente. Per i rivestimenti di bagno e cucina invece ho scelto iperceramica non c'è tutta questa gran differenza a mio parere solo un po' più particolari a livello estetico forse. Poi tutto sta a quanto vuoi/puoi spendere io certe cifre assurde che sento in giro non le spenderei mai
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla puoi incollare il nuovo pavimento sul vecchio senza problemi! Noi cosi abbiamo fatto! Risparmi soldi e lavoro! 👍🏻
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato un rivestimento Leroy Merlin per la cucina. 2mesi di utilizzo nessun problema. Il pavimento credo vada molto a fortuna. Proprio per paura che quelli non potessero durare nel tempo ne abbiamo preso uno Marazzi. Che alla fine è stata la scelta peggiore perché si scheggia solo guardandolo 😭😤
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo pavimentato sopra il vecchio pavimento. Però abbiamo anche cambiato porte e infissi e dovuto livellare l'ingresso del pianerottolo. Questo per dirti che si può fare. L'unica cosa da tenere presente è che alzando di 1 cm il pavimento tutto quello che ci poggia sopra va sistemato di conseguenza.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...anche noi lo guardavamo per rivestire una casetta piccolina che avremo in prestito per qualche anno prima di acquistare. Vorremmo sistemarla come piace a noi e avevamo visto quel tipo di pavimento. Ma che voi sappiate si può posare sulle piastrelle esistenti i si deve togliere per forza il pavimento sotto????
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo preso per la cucina da esterno di casa,9€ massima resa minima spesa... ovviamente qualità proporzionale al prezzo... ma per l’uso che ne facciamo noi e perfetto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da quello che so io non è di qualità molto alta. Anche io devo scegliere il pavimento ed i rivestimenti e mi hanno consigliato di puntare più su iper ceramica. Però questo è un consiglio che mi hanno dato, io non ne ho esperienza diretta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione