Nozze Lombardia
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri
Ciao Spos* Lombard*! Oggi vogliamo farvi una domanda sul vostro menù di nozze! Ci sarà uno di questi piatti tipici della tradizione regionale al vostro matrimonio? Fatecelo sapere con un voto e un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spos* lombard*! Per facilitarvi la ricerca di un fornitore nella vostra zona, ecco qui l'elenco dei migliori professionisti disponibili per il vostro matrimonio: 🏰 Le migliori location per...
Ciao sposi Dalla community ho visto che ci sposiamo tutti il 15/05 a Como Come procedono i preparativi? Noi ci sposeremo a Cantù e poi faremo un ricevimento ad Appiano. Voi? Un saluto!
Ciao a tutti come siete messi con i preparativi? Forse un po' troppo presto?
Ciao sposine dell'11 aprile!
Buongiorno Sposini del 5/06/27 ✨ Come procedono i preparativi??
Ragazze manca poco
Che fiori avete scelto per la chiesa, per il ricevimento e per il bouquet a luglio ?
Buongiorno, conoscete una brava sarta su Milano per eventuali emergenze di sartoria per l'abito? che sia quello della sposa, della mamma o altro... Molte recensioni di atelier degli abiti hanno ottimi...
Ciao! Ho visto che faremo il matrimonio lo stesso giorno!! Congratulazioni!! È tanto che avete scelto la data? Mi chiamo Valeriya, piacere di conoscerti
Buongiornooo ✨️ Cosa avete regalato ai vostri testimoni? Vi auguro una splendida giornata 🤍
Buongiorno ragazze, dove avete comprato l'accessorio per i capelli? Abito a Paderno Dugnano , ma non saprei proprio dove andare... Grazie mille
Ciao Futuri sposi! Non abbiamo neanche scelto con certezza la data e già mi sento in ritardo. Voi avete già iniziato con la scelta dei primi fornitori? AiutoooConfrontiamoci! 🤍
Ciao caro, ho visto che anche tu ti sposi l’anno prossimo nel mio stesso giorno. Mi aspetto all’altare? Mi piaci tanto. Ciao bello ❤️
Chi altro si sposa il 29 luglio?
Ciao a tutte!!! Ho bisogno del vostro aiuto: mi sposerò l'anno prossimo e sono alla ricerca di una chiesetta, non molto grande, per circa 100 invitati, in zona Varese. Mi piacerebbe che fosse fuori...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi, convolata a nozze nel 2024, ha per caso scelto come fotografo Massimo Manara?
Ciao a tutte. Sapete dirmi cosa bisogna portare come documenti per la richiesta di pubblicazioni al comune di Milano, oltre al documento rilasciato dal parroco?
Ciao mi sposo il 4 settembre 2026 a san giorgio Canavese (Piemonte 30 min da Torino) Qualcuna di voi conosce qualche trucco/capelli con budget sui 400 che faccia un trucco semplice naturale? Grazie...
Ciao a tutti siamo Jessica 29 anni ed Alessandro 32 anni, ci sposiamo al 4 luglio siamo felici perchè abbiamo idee, paure, emozioni che salgono, ma sarà molto semplice!
Ciao a tutti! Ho visto che siamo in diversi a sposarci lo stesso giorno e nella stessa zona, quindi ho pensato fosse carino lasciare un saluto qui. Che emozione sapere che, mentre noi vivremo il...
Buongiorno Qualcuno si e' sposato o si sposa a La corte e il sogno di Trescore? Grazie
Qualcuna conosce un bravo fotografo e videomaker zona Brescia e limitrofi? Non vorrei spendere un capitale ma a prezzo contenuto trovo solo lavori anni 90, in posa, senza un minimo di post...
Buongiorno. A che punto siete con i preparativi?
💍 CASARO EXPERIENCE Lo show della mozzarella che rende unico il tuo matrimonio Il giorno del matrimonio è fatto di emozioni, dettagli e momenti che restano nel cuore. Con Casaro Experience, il...
Fine agosto, noi due e una promessa che profuma d’eternità 🤍💍 Auguri a tutti gli sposi: che l’amore vi sorprenda ogni giorno. ✨
Ciao a tutti quelli che si sposeranno il 30 Marzo 2026, a che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutte! 😁 Avrei bisogno di info sulla richiesta di pubblicazioni al Comune di Milano: noi ci sposiamo in chiesa, a Napoli, ma siamo residenti per l'appunto a Milano. Dopodomani abbiamo...
Buongiorno! Noi ci stiamo orientando per sposarci a luglio 2026, nei primi due weekend. A livello del tempo atmosferico , troppo caldo /temporali estivi, voi avete suggerimenti ? Grazie !
Ciao a tutte Sono Eva
Fotografi garanzie ANFM