Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Saggia Luglio 2022 Udine

Gusto farcitura torta

Lucrezia, il 17 Febbraio 2022 alle 00:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutt*!! Vorremmo fare la classica torta a piani, ma non ho alcuna idea di che tipo di farcitura si possa realizzare, non me ne intendo per niente! Ci sono delle limitazioni per alcune farciture per problemi di peso della torta a piani? Che gusti mi consigliate? Si può mettere la frutta...
Ciao a tutt*!!
Vorremmo fare la classica torta a piani, ma non ho alcuna idea di che tipo di farcitura si possa realizzare, non me ne intendo per niente!
Ci sono delle limitazioni per alcune farciture per problemi di peso della torta a piani? Che gusti mi consigliate? Si può mettere la frutta all’interno? Andrò in pasticceria ad assaggiare, ma non credo di poter provare mille torte diverse quindi volevo limitare la scelta in base ai vostri consigli 😇Grazie mille!!!

37 Risposte

• Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo Chantilly e fragole,molto classica che può piacere più o meno a tutti.Ci avevano proposto gusti più particolari(tipo pistacchio o caffè)ma abbiamo pensato di rimanere sul semplice
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una pasticcera e di torte ne vedo tante per i matrimoni 😅il gusto che va di più è la chantilly classica (pan di spagna e crema chantilly). La chantilly è molto versatile quindi ci puoi aggiungere ciò che ti piace di più, che sia frutta o cioccolato. Tenendo conto però che ad un matrimonio le persone sono tante e i gusti tutti diversi (o le intolleranze) , di solito si opta per una chantilly classica appunto perché magari qualcuno è allergico alle fragole piuttosto che al cioccolato. Ma comunque la chantilly di base è l'opzione più indicata. Poi da li, sta a te vedere se aggiungere frutta mista, fragole o frutti di bosco oppure goccie di cioccolato o tenerla classica.
    Spero di esserti stata di aiuto
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Luglio 2022 Messina
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso crema chantilly fragole e panna.. in alternativa cioccolato e panna
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Panna 🍰😋
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la faremo a piani e ripiena di crema chantilly e fragole🥰 quindi direi che sì si puo mettere le frutta all’interno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione