Donneeeeee... Mi sono assentata per un po',impegni di lavoro ma soprattutto ho subito un operazione quindi mi sono riposata 😊
Ora che sono tornata operativa,ci siamo rimessi in rotta per ricominciare a girare per i preaparativi.... Vi avevo scritto tempo fa che io e il mio Amore ci saremmo sposati a maggio 2019.... E invece...
Anticipiamoooooooooo ! 👐💕
Convoleremo a Nozze il 25 Aprile 2019 💓
La location scelta,la bellissima Collinetta Eventi a via di Vermicino (rm) era stata fermata per il giorno scelto di Maggio così fra le varie date disponibili abbiamo scelto il 25 Aprile,giorno di festa!
Maggio era il mese da sempre sognato.. Il mese che ho rivisto il mio fm.. Però alla fine ci ha convinto una cosa carina!
Visto che noi per il viaggio di nozze partiremo poi ad agosto per via che io ho un attività, il 25 Aprile del prossimo anno viene di giovedì e tanti faranno ponte... Noi ne approfittiamo per andarci a fare un mini pre viaggio di nozze invece!!! Poi ad Agosto viaggio di nozze in America!!!!!! Carino vero??? Unica cosa...che il tempo ci assistaaaaaa 😱😱 vedendo quest'anno.....
😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Fotografi garanzie ANFM