Abbiamo dovuto rinforzare il pannello incollando delle assi sul retro che purtroppo sporgono leggermente ai lati,ma pensiamo di sfruttarle per “fermare” il telo (stiamo pensando a del velluto)che avvolgerà la parte superiore e i lati per non posizionare sul tavolo qualcosa di perfettamente rettangolare.
Ora,io preferisco posizionare le cornici perfettamente verticali perchè i tarocchi posizionati sotto gli angoli delle stesse contribuiranno già a sufficienza a creare “caos” visivo,mentre Marco le inclinerebbe tutte,per aumentare l’effetto “decadenza”,che dite?
P.S: il lampadario led della cucina fa sembrare tutto più “giallastro” di come è in realtà😅



Fotografi garanzie ANFM