Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Ottobre 2023 Brescia

Habemus la base per il tableau 💪🏻

Linda, il 12 Novembre 2022 alle 19:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Finalmente (soprattutto grazie alla pazienza certosina di Marco,anche se io ho avuto l’idea di base…mica posso fare tutto io 😅) abbiamo qualcosa di concreto con cui fare le prove per il tableau.
Abbiamo dovuto rinforzare il pannello incollando delle assi sul retro che purtroppo sporgono leggermente ai lati,ma pensiamo di sfruttarle per “fermare” il telo (stiamo pensando a del velluto)che avvolgerà la parte superiore e i lati per non posizionare sul tavolo qualcosa di perfettamente rettangolare.
Ora,io preferisco posizionare le cornici perfettamente verticali perchè i tarocchi posizionati sotto gli angoli delle stesse contribuiranno già a sufficienza a creare “caos” visivo,mentre Marco le inclinerebbe tutte,per aumentare l’effetto “decadenza”,che dite?
P.S: il lampadario led della cucina fa sembrare tutto più “giallastro” di come è in realtà😅Habemus la base per il tableau 💪🏻 1

Habemus la base per il tableau 💪🏻 2


Habemus la base per il tableau 💪🏻 3

7 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 14 Novembre 2022 alle 20:40
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che inclinate rendono meglio?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Team sposa🤣🙋‍♀️
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, davvero un bel lavoro personalizzato. D’istinto ti direi che preferisco le cornici inclinate, fanno veramente un bel l’effetto; non mi rendo molto conto del risultato finale con l’aggiunta dei tarocchi, ma non essendo troppo grandi non sono così invasivi. In ogni caso è un dettaglio, qualsiasi cosa sceglierete sarà comunque bellissima
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si direi che se le cornici stanno dritte i tarocchi mettendoli storto danno movimento 👍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm.... se mettete già i tarocchi inclinati io lascerei le cornici in verticale. Altrimenti viene davvero troppo "caotico". Però per dirlo con sicurezza ci vorrebbe una foto come le prime due con tarocchi inseriti.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse preferisco storte
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Habemus la base per il tableau 💪🏻 4
    Qui l’effetto con i tarocchi/nome tavolo (nel post non me l’aveva caricata😅)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione