COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa VIP Luglio 2021 Milano

Habemus location!

Valeria, il 20 Gennaio 2020 alle 11:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23
Salvato Salva
Rispondi
Sabato io ed il mio FM abbiamo confermato e bloccato la location! Anche se manca un anno e mezzo, ma era proprio quella che volevamo ed essendo abbastanza gettonata non volevamo assolutamente farcela scappare!

Adesso quando lo diciamo agli amici (avremo più amici che parenti) sembra decisamente più reale, ed io non vedo l'ora che arrivi il 17 luglio 2021!

23 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 21 Gennaio 2020 alle 00:52
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2019 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao Valeria! Anche noi avevamo bloccato la location proprio un anno e mezzo prima... vedrai che volerà il tempo! 😍❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Pensa che una villa che conosco ha l'agenda piena e devi andare 2 anni prima..

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    All'inizio quando abbiamo detto 17 luglio la tizia sembrava spaventata,ma quando le abbiamo detto 2021 ha tirato un sospiro di sollievo 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala

Anche io sono andata un anno e mezzo prima e ci hanno detto che eravamo in orario..

Avete fatto benissimo!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Sì è il più grosso in effetti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Ah ok.. noi faremo il rito religioso quindi la chiesa era al secondo posto.. io per abito/bombonierie/partecipazioni mi muovo per settembre/ottobre.. sisi lo avevo visto ma noi non cercavamo un agriturismo.. noi ci siamo innamorati di VILLA TRIVULZIO DI OMATE Smiley love

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Grazie mille!! 😊
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    E allora sei apposto, quanto meno hai qualke pensiero in meno... alla fine ci si sposa una volta sola e ti dico la verità su alcune cose nn badiamo a spese, esempio il viaggio di nozze... x il resto abbiamo messo un budget su tutto xk altrimenti nn ne usciamo con le spese
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Noi x l'auto abbiamo tante opzioni e x fortuna ci costerà zero perché ce la prestano (il testimone del mio FM ha due macchine molto belle, una Lotus e un Jeep Wrangler)..se proprio non se la dovesse sentire useremo l'auto del mio FM che è una 500 Abarth bianca tenuta in maniera maniacale..ci piacciono le auto sportive, anche se il top per il mio FM sarebbe stato un Porsche!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Noi niente chiesa perché faremo solo rito civile e ho già sentito il sindaco del paese dove ci sposeremo perché lo conosco bene! Il fotografo sarà il prossimo step,e quello dopo ancora x me sarà l'abito da sposa!
    Abbiamo scelto La Barcella (se cerchi tra i fornitori la trovi, forse anche se guardi sul mio profilo), un agriturismo a Robecco sul Naviglio che nella nostra zona solitamente va a ruba per i matrimoni..aveva anche partecipato al programma 4 ristoranti di Borghese classificandosi secondo!
    Ho visto che sei di Cinisello, voi dove farete il ricevimento??
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    Ke bello 😍... io gia sto iniziando a girare x le partecipazioni, almeno mi faccio un idea di quanto potrebbero costare... e anke per la macchina x la sposa 😖... poi ricomincio a settembre a bloccare altre cose 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    As ottobre non avevo ancora ricevuto la proposta,non avrei proprio potuto..il prossimo step è il fotografo che è nostro amico, dobbiamo bloccarlo ufficialmente! Noi ci sposeremo in comune e faremo una cosa semplice! 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Lo spero! Se ripenso ad alcuni cambiamenti che ho fatto nella mia vita ad oggi mi ritrovo a pensare "ma davvero son passati X anni?".. perché a me sembra successo ieri! Ma per il mio matrimonio voglio fare le cose bene e soprattutto con calma!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Per un momento avevo pensato che essendo presto non ce l'avrebbero presa..in effetti eravamo la prima coppia che chiedeva x il 2021!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Grazie mille! È cmq un grosso pensiero in meno! 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    È proprio vero! 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala

Ciao Valeria, io mi sposo una settimana prima di te 11/07/2021 noi abbiamo prenotato la location e la chiesa..in questi giorni ci stiamo muovendo per il fotografo.

qual è la location scelta? Smiley smile

• Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    Pure io mi sposo il 17 luglio 2021... ho prenotato fioraio, location, chiesa e fotografo ad ottobre 2019 ahahaha... pure io nn vedo l ora k arrivi quel giorno e credimi non c e giorno k nn guardi la location o altre cose... qst anno mi sembra gia infinito
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    Che emozione, ancora mi ricordo! 🥰 anche io prenotai un anno e mezzo prima ed ora mancano solo 8 mesi 😱😱 il tempo vola! Ed è stupendo così!😍
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Auguroniiiiiiii! Anche noi abbiamo bloccato 15 mesi prima
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Avete fatto bn!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Congratulazioni! Anche noi abbiamo bloccato un anno e mezzo prima!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Che bello!! È un traguardo che da soddisfazione!! 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti