Domanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi pre-matrimoniali? Quali?
Domanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze?
Unico ripensamento non è per lui ma per tutta la cerimonia... Avrei preferito sposarmi con solo il mio lui e testimoni, più qualche amico stretto, e al max i genitori, ma senza parenti... Una trentina di persone in tutto e non le 114 attuali😅
Sì ogni tanto ho pensato di non sposarmi più, preso dal momento di rabbia , ma poi ci ripenso e non vorrei sposare nessun altro se non il mio fidanzato
Assolutamente no, è tutta la vita che aspetto questo momento, sono alle seconde nozze e mai al mondo dubiterò... So di aver fatto la scelta migliore della mia vita. Anche perché il mio divorzio purtroppo o per fortuna non è dipeso da me
A metà strada... Quando ho visto i costi diciamo che ho vacillato, non immaginavo ci fosse dietro un business del genere. Ma mai ho avuto dubbi sul mio compagno.
Nel senso che forse non è esattamente il momento storico ideale, dato che lo stesso identico evento 4/5 anni fa sarebbe costato la metà, e probabilmente tra 2/3 anni idem.