Domanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi pre-matrimoniali? Quali?
Domanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze?
Assolutamente no, non era uno dei miei sogni ad occhi aperti sposarmi, certo me lo auguravo, ma non era una priorità, se l’abbiamo deciso è perché ci crediamo entrambi tanto.
Assolutamente no! Stiamo insieme da molti anni, sicuro alcune cose che riguardano l organizzazione del matrimonio ci tormentano quindi si tratta di dubbi organizzativi
Sicuramente il mio compagno non lo sostituisco con nessuno, ma scambierei tranquillamente una giornata a rompermi le scatole con giornata sul divano insieme a lui, ai gatti con una bella coperta, davanti al caminetto e Netflix. CIAONE.
Siamo insieme da 7 anni, fosse stato per me (ma pure per lui) l'avremmo fatto molto prima, ma poi covid e altre deliziosi "bastoni tra le ruote", quindi ora assolutamente zero ripensamenti. Non vediamo l'ora.
Si ma non sul matrimonio in sé quanto sui festeggiamenti… troppo costosi … nell’ultimo periodo sto valutando l’idea di sposarmi solo io, lui, i nostri genitori e testimoni.
No non credo, né tantomeno percepisco dello stress in me o nel mio fidanzato… abbiamo fatto tutto con molta calma e non ci stiamo affannando come so che molti sposi fanno quindi per ora siamo tranquilli