Ultima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
Ultima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale?
Vota e commenta🤍
Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
Visualizza messaggio citato
Ti capisco benissimo!! Sto cercando di fare quante più cose possibili io ma mi chiedo se davvero alla fine andrei a risparmiare..
Inizialmente no, perché non avevamo idea dei preventivi. Man mano, anche avendo un'idea più chiara, abbiamo fatto un calcolo forfettario. Sono nelle ultime settimane si riescono ad avere cifre più precise, almeno per noi è stato così.
Man mano che aggiungiamo spese facciamo e abbiam fatto stime mese per mese in modo da monitorare bene la situazione,fino ad ora su alcune cose ce la siam cavata su altre un po' meno ma diciamo che stiamo in equilibrio, se non altro abbiamo raggiunto ancor di più la consapevolezza che siamo una buona squadra e in un modo o nell'altro anche con qualche rinuncia non perdiamo di vista gli obiettivi che ci poniamo
Sentendo alcune persone pensavo si fossero tenute alte con i costi ma arrivata a ridosso del matrimonio e avendo stretto al massimo le spese mi sono resa conto che effettivamente ci vogliono tanti soldi pur non esagerando in nulla
Si, e l abbiamo messo in conto fin da subito. Uno che si sposa sa che non è una cosa economica. In ogni caso ognuno decidere come vuole fare il proprio matrimonio!