Ultima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
Ultima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale?
Vota e commenta🤍
Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
Con la fortuna che tantissime cose, le farò da sola perche ono artigiana, abbiamo comunque dei bei costi con la location soprattutto, il resto é tranquillo come fotografo, abito, dj ..
Già così sta costando un po’, se dovessi fare tutto quanto per filo e per segno come l’ho sempre sognato credo che mi toccherebbe chiedere un mutuo di 40 anni 🫠
Non so se ho inteso bene la domanda! Ma il matrimonio ideale è un'utopia, non ti sposti da sola, c'è anche il tuo compagno o la tua compagna a dover decidere!
Non ho mai fatto una stima del mio matrimonio ideale,anche perché una volta che ci si avvicina a questo mondo si scoprono i prezzi delle varie cose e si inizia anche a ridimensionarsi e fare delle rinunce
Si, ho fatto una stima, ed è più o meno quello che stiamo spendendo ora, quello che avrò sarà il matrimonio dei miei sogni, per fortuna non ho mai desiderato le cose in grande
Non ho mai pensato prima alle cifre possibili che si aggirano dietro a un matrimonio. Solo ora mi sono resa di quanti soldini ci vogliano In ogni caso, la stima è fondamentale per capire e fissare dei limiti!!