Ultima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
Ultima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale?
Vota e commenta🤍
Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
Si, diciamo solo che un anno fa il badget al quale abbiamo pensato non basta per coprire tutte le spese… siamo oltre quello che abbiamo fissato al inizio dei preparativi
Abbiamo speso molto di più di quello k pensavamo, purtroppo da noi è aumentato tutto , per esempio il catering una volta costava 80/100€ a persona ora sono 140/160€ a persona con lo stesso menù
Appena pronunci la parola "matrimonio" i prezzi lievitano e quindi abbiano deciso, nostro malgrado, di eliminare le spese superflue x riuscire a restare nel budget
Ci sposiamo tra un anno e guardando il budget un po fa paura perché è molto alto non dovremmo avere problemi a coprirlo ma un po di ansia c'è sempre, magari qualche imprevisto o qualche costo dell'ultimo minuto
Il mio matrimonio ideale sarebbe stato abbastanza economico! Ora per organizzare qualcosa di più elegante in sala mi sono spaventata vedendo i prezzi, sono un salasso
Mi sposo fra 2 anni E siamo un po’ spaventati di non riuscire a coprire tutte le spese io e il mio ragazzo, ma se tutto va bene ci si sposa una volta sola no ? 😂😂
Abbiamo dato un budget ma non avendo ancor confermato location e catering non abbiamo un idea reale
Sposa Precisa
Settembre 2025
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il matrimonio ideale per noi sarebbe difficile da poterlo realizzare, soprattutto per i costi eccessivi appena si dica la parola "matrimonio"....però ovviamente si farà quel che si può per renderlo speciale!