Ultima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
Ultima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale?
Vota e commenta🤍
Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
Si e mi sono resa conto di quanto tutto sia aumentato.....! Oggigiorno è davvero difficile sposarsi, economicamente parlando! Però lo si fa perché ci si tiene a definire il proprio legame!
Sì mi ero fissata ad un badget in più dovevamo fare un matrimonio bello piccolo e riservato tra noi invece poi rinfresco prima delle nozze , catering ,decorazioni, fotografa ,musica ,fuochi ,trucco parrucco ,allestimenti sia macchina che a casa , vabbè non continuo perché ci sono uscita di sotto ahahhahaha
Diciamo che non mi sono fatta progetti grandi stiamo riuscendo a fare un matrimonio pieno di intrattenimento riuscendo a fare tante cose fai-da-te e risparmiando su tanti costi senza rinunziare
Si, e purtroppo l’ho sforato, ma solo perché non avevo idea dei reali costi di un matrimonio. E ci siamo tenuti molto sul semplice, senza troppi fronzoli