Ultima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
Ultima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale?
Vota e commenta🤍
Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
Si, abbiamo preparato una stima. Adesso che ci stiamo addentrando meglio nelle spese ci rendiamo conto di quanto sia stato importante farlo anche perchè le spese impreviste ci sono. Dall'altro lato, su alcune cose abbiamo potuto fare in autonomia e abbattere delle spese
Certo!! Siamo partiti da un budget massimo che volevamo spendere eabbiamo suddiviso tutti i costi.. man mano che contattavamo i fornitori aggiornavamo il budget.. per alcuni abbiamo speso di più di quanto preventivato, mentre per altri un po' meno.. il budget totale non è però stato superato
Ci eravamo fissati un budget e abbiamo sforato 😅 abbiamo fatto tutto nel modo in cui desideravamo stando comunque attendi al budget, ma nonostante questo siamo usciti fuori
Più o meno. Sinceramente nel mio matrimonio ideale c’erano tanto decorazioni e cose per far divertire gli ospiti, che sommandole sono parecchio costose. Quindi ne ho dovuto fare a meno.
Diciamo che lo evito perché mi spaventa troppo vedere quella cifra enorme e mi viene da dire ma che l’abbiamo fatto a fare? Infondo conviviamo ed è come se già fossimo sposati. E un po’ un lucro tutto ciò che gira intorno al matrimonio. Questo snatura un po’ il sacramento
Stiamo sostenendo delle spese importanti, ma facendo delle scelte lucide e rinunciando al superfluo.. che sicuramente non incide sulla bellezza della giornata