Ultima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
Ultima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale?
Vota e commenta🤍
Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
Noi personalmente abbiamo deciso di investire di più sul viaggio che sul matrimonio in sé ma per quanto abbiamo cercato di fare una cosa semplice abbiamo sforato un pochino!
Abbiamo fissato un budget iniziale, ma ho comunque deciso di versare una piccola somma in modo da stare più tranquilla in caso quella iniziale non fosse stata sufficiente. Manca però ancora qualcosa, quindi chissà?!
Si assolutamente e avrei voluto fare molte cose diversamente ma dipende molto dalla volontà della coppia e riuscire a trovare un compromesso. Cosa si può rinunciare che non è essenziale?
Certo!! Siamo partiti da un budget massimo che volevamo spendere eabbiamo suddiviso tutti i costi.. man mano che contattavamo i fornitori aggiornavamo il budget.. per alcuni abbiamo speso di più di quanto preventivato, mentre per altri un po' meno.. il budget totale non è però stato superato
Rispetto a quello che desideravo inizialmente ho dovuto fare già delle rinunce sulla location.. ci piaceva moltissimo una location con affitto di 10.000 però ci siamo riadattati e innamorati alla prima visita delle ville (2 anni fa) Cercherò di continuare a mantenere il budget, e risparmiare dove posso
I miei matrimoni ideali li ho realizzati. Tutte e due le volte sono stata felice di come si sono svolti, erano esattamente ciò che desideravo in quel momento.