Ultima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
Ultima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale?
Vota e commenta🤍
Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
Sinceramente avevo pensato quasi alla metà, ma mi sono accorta che nonostante stiamo rinunciando a tante cose che ci piacerebbero, siamo sempre oltre… purtroppo i costi sono smisurati in tutto!
Nel mio matrimonio ideale non avrei problemi economici. Non andrei a spendere 60.000€, ma non cercherei neanche di mediare così tanto preoccupandomi anche solo di un invitato in più per dire.
Sicuramente con possibilità economica maggiore ci si potrebbe togliere qualche sfizio in più… ma alla fine l’importante è esser felici di ciò ke si ha e si sta organizzando
Eh sì… sono una che fa stime, calcoli, proiezioni e poi ci rimane male perché, alcuni prezzi, sono davvero alti… però mi è servito per capire cosa tagliare, cosa fare io e cosa delegare
Quando abbiamo deciso di sposarci ci siamo fatti un'idea di quello che volevamo spendere, ma poi ci siamo dovuti riallineare con la realtà, la location che sognavamo costa molto di più di quello che pensavamo, ma alla fine abbiamo optato comunque per quella, facendo delle rinunce nella vita di tutti i giorni