Un'altra domandina del nostro test! Sogni un matrimonio perfetto ma senza lo stress dell’organizzazione? Hai contattato un Wedding Planner? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già iniziato a pensare al piano dei posti a sedere?
Avessi avuto tanti soldi e per avere meno stress, l'avrei considerato/a, ma il budget è limitato! E poi, sinceramente, è bellissimo definire il tutto con il mio compagno! Ci piace stressarci per queste scelte che comporranno il nostro magico giorno!
Preferiamo fare da SOLI, basta anche con l'idea che a organizzare sia la sposa, il matrimonio è di entrambi si organizza insieme. Detto ciò, se il tempo lo permette sicuramente fare da soli conviene ed è divertente!
Volendo un matrimonio easy, non ho pensato ad un wedding planner...ma è stato facilissimo, ho trovato tutti i fornitori sul vostro sito, vagliati molti...selezionati quelli che rispondevano meglio alle nostre esigenze. Facilissimo
Abbiamo deciso di fare tutto noi ,nonostante non sia stato tanto facile essendo io del sud e lui del nord ma questo non ci ha fermato anzi abbiamo iniziato molto presto con i preparativi ,con la selezione delle location,fotografi etc ma sta andando tutto bene e non siamo poi così stressati a livello organizzativo se non per qualche invitato che deve ancora confermare ma a quello purtroppo neanche una wedding planner può farci nulla (tra 23 giorni mi sposo)
Mi piacerebbe realizzare tutto da sola , sarebbe più soddisfacente e credo che faró così. Anche se avere una wedding planner sicuro aiuterebbe tantissimo , per non arrivare a sclerare , per non avere troppe cose a cui pensare quel giorno….il vero problema è il budget 😂