Un'altra domandina del nostro test! Sogni un matrimonio perfetto ma senza lo stress dell’organizzazione? Hai contattato un Wedding Planner? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già iniziato a pensare al piano dei posti a sedere?
Ho organizzato da sola, ma quel giorno abbiamo avuto una wedding coordinator che ha gestito TUTTO dall’inizio alla fine e mi ha aiutata anche nei mesi precedenti quando avevo dubbi
Ci ho pensato infatti ne ho viste parecchie ma poi sentendo anche i prezzi ho lasciato perdere Ho preferito fare da sola .. Mi sono goduta tutto perfino l'ansia, lo stress ecc
La wedding planner era già inclusa nella villa che abbiamo scelto per il ricevimento e ci sta aiutando ma non troppo, nel senso che noi comunque pensiamo a tutto, quando abbiamo bisogno lei ci aiuta a scegliere se abbiamo dubbi
È stato parecchio impegnativo, soprattutto perché a distanza e non tutto fila liscio , ma se va tutto come più o meno dovrebbe, sarò felice della fatica fatta!
Preferiamo fare da soli, per risparmiare un pochino e per essere sicuri di fare tutto secondo i nostri gusti, anche se bisogna faticare di più, anche questo è il bello!! 🥰
All’inizio l’ho cercata ma avendo noi un tema particolare, nessuno dei professionisti intervistati era in grado di soddisfare le nostre esigenze. Così ci stiamo arrangiando…speriamo in bene 😅