Un'altra domandina del nostro test! Sogni un matrimonio perfetto ma senza lo stress dell’organizzazione? Hai contattato un Wedding Planner? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già iniziato a pensare al piano dei posti a sedere?
Visto che il matrimonio sarà intimo, stiamo organizzando tutto noi. Sicuramente è comodo averne una/o, ma per pochi invitati e senza celebrazioni folli si può fare da soli.
Abbiamo fatto tutto noi, dalla ricerca dei fornitori, alle partecipazione, al mood board ecc, ma abbiamo preso un coordinatore per il giorno della cerimonia
Ho deciso di fare da sola , MA devo dire che gli ultimi giorni prima del matrimonio sono uno stress esagerato e credo che una addetta ai lavori decisamente serve
All'inizio era solo un'idea, ma poi ho deciso di affidarmi alle cure di una planner per evitare di impazzire più di quanto non stia facendo. Ciononostante ci sono cose che stiamo curando noi.
Una spesa in più, no grazie! Poi è divertente fare da soli! Seguire qualcun altro che dice cosa fare è stressante...ne ho viste qualcuna all'opera e non mi piace!
Abbiamo organizzato il matrimonio fuori dalla nostra regione e avendo poco tempo per fare avanti e indietro ci siamo affidati ad un organizzatore del posto
No, sto organizzando tutto da sola. La villa offre un servizio wedding ma è abbastanza limitato a quelli che sono i dettagli a cui la location provvederà .