Un'altra domandina del nostro test! Sogni un matrimonio perfetto ma senza lo stress dell’organizzazione? Hai contattato un Wedding Planner? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già iniziato a pensare al piano dei posti a sedere?
L'idea della wedding non mi piace..lo vedo un po' come uno spreco di soldi!
Poi io sono di una precisione maniacale e voglio avere sempre tutto sotto controllo, per cui non riuscirei a delegare un giorno così importante a qualcun altro!
Ho scelto una location però che ha nel pacchetto incluso anche un servizio di wedding, così da avere una mano nella scelta degli allestimenti e tutte le cose necessarie per la location!
Per il resto impazzirò, ma ci penserò io, con l'aiuto del mio compagno!
Con la promessa però che quel giorno, qualunque cosa accada, vorrei cercare di godermela, senza rimanerci male per intoppi vari o cose simili!
Nulla togliere al grande lavoro chr potrebbe fare una wedding piangere ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere mesi di sacrifici ripagati dal piacere degli ospiti! ....speriamo bene!
Preferiamo fare da noi. Siamo due persone precise, che sanno organizzarsi e a chi piace vedere i risultati di ciò che fanno. Sarà comunque un matrimonio semplice, per cui non ci sarà bisogno di qualcuno che supervisioni tutto
Preferiamo fare da soli sia perché non abbiamo budget per potercela permettere, ma soprattutto perché è molto più divertente e soddisfacente fare da se!
Solo per cordonare l’evento penso possa essere utili ma anche quello alla fine si può fare con i vari gestori..certo se uno ne ha da spendere perché no!