Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2022 Bari

Halp!! Scelta Hotel per invitati che arrivano da lontano. Quale preferite??

Angela, il 24 Settembre 2021 alle 15:56

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Cara Ragazze, non so a chi chiedere consiglio, spero che voi possiate aiutarmi. Sto scegliendo l'Hotel in cui ospitare i miei invitati che arrivano da lontano e non riesco a decidermi. Partendo dal presupposto che il prezzo è lo stesso per entrambe le strutture e che parliamo di gente che affronterà...

Cara Ragazze, non so a chi chiedere consiglio, spero che voi possiate aiutarmi.

Sto scegliendo l'Hotel in cui ospitare i miei invitati che arrivano da lontano e non riesco a decidermi.

Partendo dal presupposto che il prezzo è lo stesso per entrambe le strutture e che parliamo di gente che affronterà il viaggio andata e ritorno Roma - Puglia in un solo weekend; voi quale scegliereste se foste al posto degli invitati?

La scelta è tra:

un albergo 4 stelle, molto bello, che però dista 50 minuti dalla location;

un albergo 3 stelle, non molto carino, ma che dista un minuto dalla location. (E' di fronte)



35 Risposte

  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dovranno alloggiarci 2 notti. La sera di arrivo e la sera dopo il matrimonio.

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela! Quanto mi rincuori nemmeno lo sai, ahah! Io ho lo stesso identico problema - albergo cosi cosi a 2 minuti a piedi oppure albergo bello ma a mezz'ora di auto!

    Non mi riesco a decidere! Ero anche quasi tentata di dividere gli invitati : chi sta una sola notte albergo cosi cosi e chi rimane per più tempo albergo bello, ma forse cosi creo ancora più caos? NON LO SOOOOOO! Smiley cry

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per quanto tempo dovranno restarci?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione