Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Luglio 2024 Grosseto

Hangover kit

Valeria, il 9 Maggio 2024 alle 10:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno, abbiamo comprato i sacchetti hangover kit per mettere i farmaci post sbornia 😂. Dove consigliate di metterli? Ci sono bambini e vorrei evitare che finiscano nelle mani sbagliate!

11 Risposte

Ultime attività da Mara, il 9 Maggio 2024 alle 18:35
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non avendo avuto il tempo di farlo per il matrimonio l’ho fatto per il compleanno, ho messo dentro: patch occhi, una piccola tavoletta di cioccolato cerotti normali e per i tacchi e una compressa di un farmaco da banco. Ma i miei amici sono tutti miei pazienti o sono medici a loro volta quindi li conosco bene sotto quel punto di vista. Occhio alle allergie, anche alle cose più banali.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se vuoi fare qualcosa di simpatico io piuttosto farei dei sacchettini con bottigliette d’acqua con etichetta personalizzata e magari degli occhiali da sole.. tipici da chi sul viso ha i residui di una sbornia😂 ma oltre non andrei nemmeno io, i farmaci mi sembrano davvero una cosa eccessiva e fuori luigo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Luglio 2024 Grosseto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi piaceva molto l' idea ma in effetti i farmaci non sono sicuri. Opterò per vitamine o sali minerali
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Catanzaro
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che idea geniale 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto