Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Luglio 2024 Grosseto

Hangover kit

Valeria, il 9 Maggio 2024 alle 10:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno, abbiamo comprato i sacchetti hangover kit per mettere i farmaci post sbornia 😂. Dove consigliate di metterli? Ci sono bambini e vorrei evitare che finiscano nelle mani sbagliate!

11 Risposte

Ultime attività da Mara, il 9 Maggio 2024 alle 18:35
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non avendo avuto il tempo di farlo per il matrimonio l’ho fatto per il compleanno, ho messo dentro: patch occhi, una piccola tavoletta di cioccolato cerotti normali e per i tacchi e una compressa di un farmaco da banco. Ma i miei amici sono tutti miei pazienti o sono medici a loro volta quindi li conosco bene sotto quel punto di vista. Occhio alle allergie, anche alle cose più banali.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se vuoi fare qualcosa di simpatico io piuttosto farei dei sacchettini con bottigliette d’acqua con etichetta personalizzata e magari degli occhiali da sole.. tipici da chi sul viso ha i residui di una sbornia😂 ma oltre non andrei nemmeno io, i farmaci mi sembrano davvero una cosa eccessiva e fuori luigo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Luglio 2024 Grosseto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi piaceva molto l' idea ma in effetti i farmaci non sono sicuri. Opterò per vitamine o sali minerali
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Catanzaro
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che idea geniale 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Post sbornia i farmaci sono la cosa meno indicata.. anzi, mettici una bella bottiglia di acqua e un po’ di pane piuttosto, le uniche due cose utili dopo una sbronza..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con Elisabetta.. lo trovo eccessivo e rischioso. Una volta ho dato un banale antidolorifico a un mio amico e gli è venuta una reazione allergica...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piuttosto metti delle bottigliette d'acqua con integratori o cose simili.. farmaci assolutamente no, come ti hanno detto è pericoloso non solo per i bimbi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Guarda io la penso come Elisabetta, puoi al massimo pensare qualche integratore/bottiglietta d’acqua, ma i farmaci decisamente no! A meno che tu non sia medico/farmacista, ma la gestione sarebbe comunque complicata e il rischio è molto alto…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li metterei da nessuna parte, distribuire farmaci non è compito tuo, possono farlo solo le persone qualificate farmacisti e medici. Non è uno scherzo... se qualche invitato avesse bisogno di farmaci se li porta da casa. Metti che qualcuno si prende i farmaci che distribuite a caso e poi si sente male, la responsabilità sarebbe vostra.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Farmaci post sbornia? Smiley xd non sapevo della loro esistenza! Probabilmente conviene tenerli da parte, e consegnarli verso la fine personalmente , così saranno poi loro stessi a tenerli al sicuro Smiley laugh

    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io li metterei all'interno di una scatola chiusa a chiave .....perchè diventa veramente pericoloso e la consegnerei al ristorante cosi da tenerla fino alla festa, momento in cui forse i bambini saranno andati via oppure se molto piccoli dormiranno, cosi potrai consegnare i dopo sbornia quando sara notte fonda ahahahah

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione